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*'''[[Confusione]]<sup>I</sup> (amm)''': Disorienti una creatura, facendola agire a caso. | *'''[[Confusione]]<sup>I</sup> (amm)''': Disorienti una creatura, facendola agire a caso. | ||
*'''[[Forma Gassosa]] (tra)''': Trasformi una creatura consenziente in una nube volante. | *'''[[Forma Gassosa]] (tra)''': Trasformi una creatura consenziente in una nube volante. | ||
*'''[[Frasi Dimenticate]]<sup>R</sup> (div)''': Usi questo incantesimo per restaurare il materiale da importanti testi, storici o meno. | |||
*'''[[Globo di Invulnerabilità]]<sup>N</sup> (abi)''': Una sfera magica contrasta gli incantesimi che tentano di entrarvi. | *'''[[Globo di Invulnerabilità]]<sup>N</sup> (abi)''': Una sfera magica contrasta gli incantesimi che tentano di entrarvi. | ||
*'''[[Immunità agli Incantesimi]] (abi)''': Pronunci un incantesimo per negare i suoi effetti su di te. | *'''[[Immunità agli Incantesimi]] (abi)''': Pronunci un incantesimo per negare i suoi effetti su di te. | ||
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*'''[[Vergine Vampirica]]<sup>I</sup> (nec)''': Una vergine di ferro spettrale danneggia una creatura e ti dona la sua vitalità. | *'''[[Vergine Vampirica]]<sup>I</sup> (nec)''': Una vergine di ferro spettrale danneggia una creatura e ti dona la sua vitalità. | ||
*'''[[Incantesimi/Volare|Volare]]<sup>I</sup> (tra)''': Fai ottenere alla creatura bersaglio una velocità di volare. | *'''[[Incantesimi/Volare|Volare]]<sup>I</sup> (tra)''': Fai ottenere alla creatura bersaglio una velocità di volare. | ||
==Incantesimi Occulti di 5° Livello== | ==Incantesimi Occulti di 5° Livello== | ||
*'''[[Allucinazione]]<sup>I</sup> (ill)''': Una creatura crede che una cosa sia un'altra, non può individuare qualcosa, oppure vede qualcosa che in realtà non c'è. | *'''[[Allucinazione]]<sup>I</sup> (ill)''': Una creatura crede che una cosa sia un'altra, non può individuare qualcosa, oppure vede qualcosa che in realtà non c'è. |
Versione delle 18:09, 9 ott 2022
Lista degli Incantesimi Occulti
Trucchetti Occulti
- Condividere i PassatiN (div): Toccando la fronte dei bersagli, metti le loro menti in contatto.
- Conoscere DirezioneI (div): Sai in quale direzione è il nord.
- Evoca StrumentoI (evo): Evochi uno strumento musicale.
- FrastornareI (amm): Infliggi danni alla mente di una creatura, possibilmente fino a stordirla.
- Guida (div): Una guida divina fornisce un bonus su un tiro.
- Individuazione del MagicoI (div): Percepisci la vicinanza della magia.
- Interdizione alla MinacciaI (abi): Proteggi un alleato da un nemico specifico.
- Leggere AuraI (div): Vieni a sapere se un oggetto è magico e ne determini la scuola di magia.
- LuceI (inv): Fai risplendere un oggetto.
- Luci Danzanti (inv): Crea quattro luci fluttuanti che puoi muovere.
- Mano MagicaI (inv): Dai l'ordine a una mano magica di muovere un oggetto.
- MessaggioI (ill): Pronunci un messaggio a una creatura distante, la quale può rispondere.
- Prestidigitazione (inv): Esegui un trucco magico minore.
- Proiettile TelecineticoI (inv): Scagli un oggetto contro una creatura.
- ScudoI (abi): Uno scudo di forza magica blocca gli attacchi e dardo incantato.
- SigilloI (tra): Apponi un marchio magico.
- Suono FantasmaI (ill): Crei suoni falsi.
- Tocco GelidoI (nec): Il tuo tocco ferisce i viventi o disorienta i non morti.
Incantesimi Occulti di 1° Livello
- AgitareI (amm): Mandi in sovraccarico la mente e il corpo di un bersaglio, costringendolo a diventare irrequieto e iperattivo.
- AllarmeI (abi): Vieni avvertito se una creatura entra in un'area protetta.
- Anatema (amm): Rendi difficili gli attacchi dei tuoi nemici in un'aura attorno a te.
- Animare CordeI (tra): Ordini a una corda di muoversi e legarsi come vuoi.
- Animare MortiI (nec): Animi una creatura non morta che combatte per te.
- Arma Magica (tra): Rendi un'arma temporaneamente magica.
- Armatura MagicaI (abi): Ti proteggi con un'armatura magica.
- Aura MagicaI, N (ill): Cambi il modo in cui appare la magia di un oggetto agli incantesimi di individuazione.
- Benedizione (amm): Rendi potenti gli attacchi dei tuoi alleati in un'aura attorno a te.
- Camuffamento IllusorioI (ill): Assumi l'aspetto di un'altra creatura.
- Cattivo Presagio (div): Maledici una creatura, rendendola sfortunata.
- CharmeI (amm): Un umanoide diventa più amichevole nei tuoi confronti.
- Colpo Accurato (div): Rendi il tuo prossimo attacco particolarmente accurato.
- ComandoI (amm): Ordini a una creatura di avvicinarsi, fuggire, lasciar cadere qualcosa, cadere prono o alzarsi in piedi.
- Condividere SapienzaI (div): Condividi la tua conoscenza con le creature toccate.
- Connessione Mentale (div): Impartisci mentalmente 10 minuti di informazioni in un istante.
- Dardo IncantatoI (inv): Bersagli le creature con dardi infallibili di forza magica.
- Déjà_VuI (amm): Fai ripetere a una creatura la stessa azione.
- Disco Fluttuante (evo): Un disco di energia ti segue, trasportando oggetti.
- Dolore FantasmaI (ill): Provochi a una creatura un dolore continuo che la rende nauseata.
- Dono PremurosoI (evo): Teletrasporti un oggetto nelle mani di un alleato-
- Evoca FatatoI (evo): Evochi un fatato che combatta con te.
- Evoca StrumentoI (evo): Evochi uno strumento musicale
- Imprimere Messaggio (div): Inserisci una falsa impronta psichica in un oggetto.
- Individuazione dell'AllineamentoI, N (div): Vedi le aure di un dato allineamento.
- Legame con lo SpiritoI (nec): Trasferisci ininterrottamente la tua salute a qualcun altro.
- Leggere un OggettoI (div): Ottieni impressioni psichiche da un oggetto.
- LenireI (nec): Guarisci il bersaglio e lo rinforzi contro gli attacchi mentali.
- Oggetto FalsificatoI (ill): Camuffi un oggetto per farlo apparire perfetto o scadente.
- Oggetto IllusorioI (ill): Crei un'illusione verosimile di un oggetto.
- Nascondiglio del Famiglio (evo): Nascondi un famiglio o compagno animale in una tasca dimensionale.
- Oggetto InvisibileI (ill): Fai scomparire un oggetto.
- PauraI (amm): Infondi paura a una creatura, fino a farla fuggire.
- Prevedere PericoloI (div): Concedi al bersaglio un barlume di preveggenza.
- ProtezioneN (abi): Proteggi una creatura da quelle di un dato allineamento.
- Raggio di Indebolimento (nec): Prosciughi la forza di una creatura.
- Rampicanti MacabriI (nec): Le creature su una linea subiscono danni di tipo negativo e sanguinamento.
- Runa Messaggio (div): Registri un messaggio della durata massima di 5 minuti e iscrivi una runa speciale su qualsiasi superficie non custodita entro portata.
- RiparareI (tra): Ripari un oggetto non magico.
- Santuario (abi): Proteggi una creatura dagli attacchi.
- Scambiare AspettoN (ill): Scambi il tuo aspetto con quello di qualcun altro.
- SerraturaI (abi): Rendi una serratura difficile da aprire.
- Servitore Inosservato (evo): Crei una creatura invisibile al tuo servizio.
- SonnoI (amm): Fai addormentare le creature in un'area piccola.
- SopportareI (amm): Rinvigorisci la mente della creatura toccata, spronandola a perseverare.
- Spruzzo Colorato (ill): Un vortice di colori abbaglia o stordisce le creature.
- Sudario di Penombra (inv): Avvolgi il bersaglio in un sudario d'ombra.
- VentriloquioI (ill): Trasferisci la tua voce.
Incantesimi Occulti di 2° Livello
- Allineamento ImperscrutabileN (abi): Una creatura od oggetto risulta neutrale all'individuazione dell'allineamento.
- Arma SpiritualeI (inv): Materializzi un'arma di forza di natura divina che appare ed attacca ripetutamente.
- Assalto AnimatoI (inv): Animi temporaneamente piccoli oggetti che attaccano le creature in un'area.
- Banchetto di CeneriI (nec): Maledici il bersaglio con una fame che nessun cibo è in grado di saziare.
- Bocca Magica (ill): Fai apparire una bocca illusoria per pronunciare un messaggio.
- Calmare Emozioni (amm): Sopprimi le emozioni forti e l'ostilità.
- Comprensione delle Lingue (div): Una creatura comprende un linguaggio.
- Creatura IllusoriaI (ill): Crei un'illusione verosimile di una creatura.
- Destriero FantomaticoI (evo): Evochi un cavallo magico.
- Dissimulare (ill): Le aure di una creatura appaiono come se fossero di un'altra.
- Dissolvi Magie (abi): Poni fine a un incantesimo o sopprimi la magia di un oggetto.
- Fiamma PerenneI (inv): Una fiamma magica arde illimitatamente.
- Forma UmanoideI (tra): Assumi la forma di un umanoide.
- FrantumareI (inv): Frantumi un oggetto con un attacco sonoro ad alta frequenza.
- Furori del Ghoul (nec): Infetti una creatura con la febbre del ghoul.
- Immagine Speculare (ill): I tuoi duplicati illusori fanno fallire gli attacchi.
- Invettiva InfiammanteI (amm): Fai avvampare una creatura solo con la brutalità delle tue parole.
- InvisibilitàI (ill): Una creatura non può essere vista finché non compie un attacco.
- Lanterna del Mietitore (nec): Una lanterna spettrale diminuisce le cure per i viventi e indebolisce i non morti.
- Luminescenza (inv): Luci colorate impediscono alle creature di essere occultate o invisibili.
- Mano Spettrale (nec): Una mano semi corporea tocca le creature per renderle bersaglio dei tuoi incantesimi.
- Manovra Telecinetica (inv): Disarmi, spingi o sbilanci una creatura telecineticamente.
- Mina MentaleI (abi): Impianti una mina mentale all'interno della tua psiche, pronta a detonare contro chiunque provi a manipolare i tuoi pensieri.
- OscuritàI (inv): Sopprimi tutte le luci in un'area.
- ParanoiaI (ill): Convinci una creatura che chiunque veda sia una minaccia.
- Percepire SpiritiI (div): Trovi spiriti e infestazioni.
- Presagio (div): Prevedi se una linea d'azione avrà risultati favorevoli.
- Resistere all'EnergiaI (abi): Proteggi una creatura da un tipo di danno da energia.
- Rimuovi ParalisiI (nec): Liberi una creatura dalla paralisi.
- Rimuovi PauraI (amm): Liberi una creatura dal suo terrore.
- Rintocco di Morte (nec): Infliggi il colpo di grazia a una creatura in punto di morte.
- Riposo InviolatoI (nec): Un cadavere non si imputridisce e non può diventare non morto.
- Ripristinare SensiI (nec): Rimuovi un effetto di cecità o sordità.
- Risata Incontenibile (amm): Una risata incontrollabile rende una creatura incapace di compiere tutte le proprie azioni.
- RistorareI (nec): Riduci una condizione o riduci l'effetto di una tossina.
- Sacrificio FinaleI (inv): Incanali energia per far esplodere il tuo servitore.
- Scassinare (tra): Rendi una porta, una serratura o un contenitore più facile da aprire, con la possibilità di aprirla immediatamente.
- ScurovisioneI (div): Vedi nell'oscurità.
- Sfocatura (ill): Fai apparire la forma del bersaglio sfocata e difficile da colpire.
- SilenzioI (ill): Silenzi tutti i suoni di una creatura.
- Slancio Caritatevole (amm): Una creatura cede un oggetto in suo possesso.
- Sordità (nec): Rendi una creatura sorda.
- StatusI (div): Controlli la posizione e la condizione di una creatura consenziente.
- Suono DirompenteI (inv): Infliggi danni e assordi le creature con un fragore potente.
- Tesoro Fantasma (ill): Tenti una creatura con una ricompensa illusoria.
- Tocco di Idiozia (amm): Offuschi la mente di un bersaglio con un tocco.
- Vedere InvisibilitàI (div): Vedi le creature e gli oggetti invisibili.
- Vendetta di SangueI (nec): Fai sanguinare una creatura che ti attacca.
- Vita FalsataI (nec): Ottieni pf temporanei.
- Vomitare SciameI (inv): Dalla tua bocca escono parassiti che mordono e pungono le creature.
Incantesimi Occulti di 3° Livello
- Anti-IndividuazioneN (abi): Proteggi una creatura o oggetto dall'individuazione.
- Arma Spettrale (tra): Un'arma ha effetto sulle creature incorporee.
- Capanna Accogliente (evo): Evochi una capanna temporanea protetta dagli elementi.
- Cecità (nec): Rendi cieco un bersaglio.
- Cerchio di ProtezioneI, N (abi): Una creatura emette un'aura che protegge coloro che vi si trovano all'interno da un dato allineamento.
- Chiaroudienza (div): Puoi udire attraverso un sensore magico invisibile.
- Comando di Liberazione (amm): Emetti un urlo liberatorio, spronando un alleato a liberarsi da un effetto che lo tiene fermo.
- Disperazione AgonizzanteI (amm): Danneggi mentalmente e spaventi una creatura.
- EroismoI (amm): Ravvivi l'eroismo insito in una creatura per renderla più abile.
- Estasiare (amm): Le creature sono affascinate dal tuo discorso.
- Glifo di Interdizione (abi): Infondi un incantesimo in un simbolo per creare una trappola.
- Guida del Girovago (div): Trovi un tragitto ideale verso una destinazione.
- Ipercognizione (div): Ricordi enormi quantità di informazioni in un istante.
- Legare Non Morto (nec): Prendi il controllo di un non morto privo di intelletto.
- Leggere nella MenteN (div): Leggi i pensieri superficiali di una creatura.
- LentezzaI (tra): Rallenti una creatura, riducendone le azioni.
- Levitazione (inv): Fai fluttuare un oggetto o creatura a qualche metro da terra.
- LocalizzareI, N (div): Apprendi la direzione verso un oggetto.
- Maledizione del Tempo PerdutoI (tra): Corrodi o invecchi artificialmente un bersaglio.
- Messaggio OniricoI (amm): Invii un messaggio che arriva tramite un sogno.
- Modellare SuonoI (ill): Silenzi o alteri il suono di una creatura od oggetto.
- Pagina Segreta (ill): Alteri l'apparenza di una pagina.
- ParalizzareI (amm): Blocchi un umanoide sul posto.
- Pozzo Gravitazionale (inv): Crei una sfera di gravità alterata.
- Sciarpe TurbinantiI (abi): Vieni circondato da un vortice di turbinanti sciarpe colorate di forza che ti offuscano e disorientano i tuoi nemici.
- Sfera di InvisibilitàI (ill): Tu e le creature vicine diventate invisibili mentre esplorate.
- Tazza di PolvereI (nec): Maledici il bersaglio con una sete che nessuna bevanda può estinguere.
- Tocco del VampiroI (nec): Infliggi danni negativi e ottieni pf temporanei con un tocco.
- Trama Ipnotica (ill): Colori cangianti abbagliano ed affascinano le creature.
- Triplice Aspetto (tra): Alterni tra versioni di te in età differenti.
- VelocitàI (tra): Velocizzi una creatura in modo che possa attaccare o muoversi più spesso.
- Volto del Famiglio (div): Trasferisci i sensi nel tuo compagno animale o famiglio.
- Zona di VeritàN (amm): Costringi le creature a dire la verità.
Incantesimi Occulti di 4° Livello
- Affievolire Ambizione (amm): Maledici una creatura privandola dell'ambizione.
- Allucinazione MortaleI (ill): Introduci un'immagine spaventosa nella mente di una creatura per spaventarla anche al punto di morire.
- Anamnesi SpiritualeN (nec): La mente del bersaglio viene sopraffatta dai ricordi di una vita passata che sembrano incredibilmente reali.
- Ancora Dimensionale (abi): Impedisci a una creatura di teletrasportarsi o viaggiare in altri piani.
- Cadavere ParlanteN (nec): Un cadavere risponde a tre domande.
- Chiaroveggenza (div): Puoi vedere attraverso un sensore magico invisibile.
- ConfusioneI (amm): Disorienti una creatura, facendola agire a caso.
- Forma Gassosa (tra): Trasformi una creatura consenziente in una nube volante.
- Frasi DimenticateR (div): Usi questo incantesimo per restaurare il materiale da importanti testi, storici o meno.
- Globo di InvulnerabilitàN (abi): Una sfera magica contrasta gli incantesimi che tentano di entrarvi.
- Immunità agli Incantesimi (abi): Pronunci un incantesimo per negare i suoi effetti su di te.
- Incubo (ill): Infesti i sogni di una creatura con incubi inquietanti.
- Individuazione dello ScrutamentoI, N (div): Scopri se gli effetti dello scrutamento sono nell'area.
- IntermittenzaI (evo): Ti sposti rapidamente tra i piani, svanendo e riapparendo.
- Leggere PremonizioniN (div): Apprendi un indizio su un evento che sta per accadere.
- LoquacitàN (amm): Menti impunemente.
- Maledizione Bestiale (tra): Un umanoide assume le fattezze di una bestia.
- Maledizione del Reietto (amm): Affliggi una creatura con una maledizione che la rende sgradevole e fastidiosa.
- Modificare MemoriaI, N (div): Cambi o impianti memorie.
- Occhi Onnipresenti (div): Sul corpo di una creatura appaiono occhi magici.
- Porta DimensionaleI (evo): Ti teletrasporti fino a 36 metri.
- Rimuovi Maledizione (nec): Contrasti una maledizione che affigge una creatura.
- Rivela BugieN (div): Individui abilmente bugie e falsità.
- Santuario PrivatoN (abi): Una nebbia nera impedisce di percepire, scrutare e leggere nella mente di chiunque al suo interno.
- Scolorire (nec): Risucchi il colore e la vitalità di una creatura vivente.
- Sfera Elastica (abi): Crei una sfera di forza che blocca qualsiasi cosa tenti di attraversarla.
- SfibramentoI (nec): Risucchi il vigore di una creatura.
- Sigillare il FatoI (nec): Maledici una creatura per danneggiarla con un tipo di danno.
- SuggestioneI (amm): Suggerisci a una creatura una linea di azione da seguire.
- TelepatiaI (div): Comunichi telepaticamente con qualsiasi creatura vicina.
- Terreno IllusorioI, N (ill): Un ambiente naturale appare come un altro tipo di terreno.
- Tragedia SpettraleN (div): Fai rivivere agli spiriti un evento violento.
- Trucco della CordaN (evo): Animi una corda che sale verso un nascondiglio extradimensionale.
- VeloI (ill): Camuffi molte creature in altre creature.
- Vergine VampiricaI (nec): Una vergine di ferro spettrale danneggia una creatura e ti dona la sua vitalità.
- VolareI (tra): Fai ottenere alla creatura bersaglio una velocità di volare.
Incantesimi Occulti di 5° Livello
- AllucinazioneI (ill): Una creatura crede che una cosa sia un'altra, non può individuare qualcosa, oppure vede qualcosa che in realtà non c'è.
- Baule Segreto (evo): Nascondi un contenitore sul Piano Etereo.
- Camminare nelle OmbreN (evo): Viaggi rapidamente attraverso il Piano delle Ombre.
- Disperazione OpprimenteI (amm): Fai piangere a dirotto una creatura.
- EsilioI (abi): Fai tornare una creatura sul suo piano natio.
- Esplosione d'Ombra'I, N (inv): Crei un cono d'ombra che infligge danni del tipo scelto.
- Evoca EntitàI (evo): Evochi un'aberrazione che combatta con te.
- Geometria Bizzarra (ill): Deformi confusamente la geometria spaziale, rendendo difficile il passaggio e imprevedibile la destinazione.
- Impulso Sinaptico (amm): Rallenti le creature con un'esplosione mentale.
- Interdizione alla Morte (abi): Proteggi una I creatura dall'energia negativa.
- Inviare (div): Invii un messaggio mentale a una creatura sul tuo pianeta e ricevi una risposta.
- Legame TelepaticoN (div): Colleghi le menti con creature consenzienti per comunicare telepaticamente a grandi distanze.
- LinguaggiI, N (div): Permetti a una creatura di comprendere e parlare tutte le lingue.
- Maledizione del Marinaio (nec): Contagi una creatura con la maledizione del mare mosso.
- Manto di Colori (ill): Colori accecanti abbagliano le creature vicine al bersaglio, e gli attacchi provocano lampi di luce abbaglianti.
- Muro CromaticoI (abi): Un muro di luci offre una protezione specifica in base al colore.
- Muro di Carne (nec): Generi un muro di carne viva.
- Occhio Indagatore (div): Un occhio invisibile ti trasmette ciò che vede.
- Piaga Abissale (nec): Infliggi una maledizione che rende risucchiato.
- Scena IllusoriaI (ill): Crei una scena immaginaria che include più creature ed oggetti.
- SinestesiaI (div): Riprogrammi i sensi di una creatura.
- Sognare Potenziale (amm): Il bersaglio si riaddestra nei suoi sogni.
- Sonda MentaleN (div): Accedi alle conoscenze e alle memorie nella mente di una creatura.
- Sottrazione Fantasma (ill): Reagisci per ridurre il danno di un incantesimo di un nemico trasformandolo in una versione parzialmente illusoria.
- Suggestione InconsciaI (amm): Insinua una suggestione mentale che deve essere seguita quando si attiva un innesco.
- Tentacoli Neri (evo): Tentacoli in un'area afferrano le creature.
- Trasporto Telecinetico (inv): Sposti un oggetto grande.
- VescicaI (nec): Fai crescere su una creatura grosse vesciche che spruzzano acido.
- Visione FalsaN (ill): Inganni un incantesimo di scrutamento.
Incantesimi Occulti di 6° Livello
- Allucinazione CatastroficaI (ili): Infliggi danni alla mente di una creatura con visioni di un'apocalisse.
- Barriera ScintillanteI (abi): Proteggi reattivamente varie creature dai danni con una barriera magica.
- Coltre di Stelle (ill): Un manto di oscurità ti nasconde e abbaglia chi si avvicina troppo.
- Convincimento ZelanteI (amm): Instilli convinzioni e zelo irremovibili nelle creature consenzienti.
- Dissanguamento del VampiroI (nec): Estrai sangue e forza vitale dalle creature in un cono.
- DominareI, N (amm): Un umanoide deve obbedire ai tuoi ordini.
- Esplosione dello SpiritoI (nec): Infliggi danni all'essenza spirituale di una creatura.
- Fuorviare (iII): Diventi invisibile e crei un duplicato di te stesso che agisce come te.
- Furia Accecante (amm): Maledici una creatura che ti attacca e le sue vittime diventano invisibili per lei.
- Muro di ForzaI (inv): Crei un muro invisibile e durevole di forza magica.
- Regressione MentaleI (amm): Rendi una creatura sbigottita permanentemente.
- Repulsione (abi): Impedisci alle creature di avvicinarsi a te.
- Rovina Incantesimi (abi): Una maledizione su una creatura le fa subire danni quando è colpita da un incantesimo e diminuisce la durata dei suoi incantesimi.
- ScrutareN (div): Spii una creatura.
- TeletrasportoI, N (evo): Tu e altre creature consenzienti vi trasportate a grande distanza.
- Trama Vibrante (ilI): Crei una trama di luci che abbaglia ed acceca.
- Trasposizione CollettivaI (evo): Teletrasporti fino a 2 creature in nuove posizioni vicine a te.
- Visione del Vero (div): Vedi attraverso illusioni e trasmutazioni.
Incantesimi Occulti di 7° Livello
- Bersaglio Accurato (div): Rendi più attacchi contro una creatura particolarmente accurati.
- Distorcere Mente (amm): Confondi una creatura, potenzialmente in modo permanente.
- Duplicare NemicoI (evo): Crei un duplicato temporaneo di un nemico che combatte al tuo posto.
- Egida di EnergiaI (abi): Una creatura ottiene resistenza ad acido, elettricità, forza, freddo, fuoco e sonoro.
- Faro Temporale (div): Crei un faro nel tempo, con l'intenzione di ritornarci se le cose dovessero mettersi male.
- Gabbia di Forza (inv): Crei una prigione di pura forza magica.
- Immagine ProiettataI (ill): Crei un'illusione di te stesso attraverso la quale puoi lanciare incantesimi.
- Inversione della GravitàN (inv): Inverti la spinta gravitazionale in un'area.
- Maschera di TerroreI (ill): L'aspetto illusorio spaventoso di una creatura terrorizza chiunque la osservi.
- PossessioneI, N (nec): Invii la tua mente e la tua anima nel corpo di un'altra creatura.
- Reggia MeravigliosaN (evo): Evochi una residenza sicura in un semipiano.
- RetrocognizioneI (div): Percepisci impressioni di eventi passati accaduti nella tua locazione.
- Serratura DimensionaleN (abi): Impedisci il teletrasporto ed i viaggi planari.
- Spostamento PlanareN (evo): Trasporti le creature in un altro piano di esistenza.
- Spruzzo Prismatico (inv): Sprigioni raggi di luce arcobaleno che hanno vari effetti sulle creature in un cono.
- Transizione EtereaI, N (evo): Usi il Piano Etereo per muoverti attraverso gli oggetti e nell'aria.
- Visioni di PericoloI (ill): Crei una visione di terrificanti creature sciamanti che provocano danni mentali.
Incantesimi Occulti di 8° Livello
- Campo AntiMagiaR (abi): La magia non funziona in un'area che ti circonda.
- Canto dello SpiritoI (nec): Canti una canzone sinistra che infligge danni a qualsiasi creatura abbia uno spirito.
- Consiglio Onirico (ill): Comunichi attraverso un sogno condiviso.
- Danza Irrefrenabile (amm): Il bersaglio è sopraffatto da una voglia irrefrenabile di danzare.
- Epidemia dello Spirito (nec): Indebolisci un bersaglio con una maledizione contagiosa.
- Labirinto (evo): Intrappoli una creatura in un labirinto extradimensionale.
- Muro Prismatico (abi): Crei un muro protettivo con sette strati cromatici.
- Osservazione Incessante (div): Tu ed altre creature tracciate la posizione esatta di un soggetto attraverso lo scrutamento.
- Rivela LocazioneN (div): Scopri l'esatta locazione di un bersaglio entro un raggio illimitato.
- Sparizione (ill): Rendi una creatura invisibile, silente e impossibile da individuare da tutti i sensi.
- Trama Scintillante (ill): Crei una varietà di colori che abbagliano, confondono e stordiscono.
- Vuoto MentaleN (abi): Proteggi una creatura da magie mentali e alcune divinazioni.
Incantesimi Occulti di 9° Livello
- Canzone Incomprensibile (amm): Una canzone debilita le creature in strani modi.
- Fatale (ill): Spaventi, infliggi danni mentali a un grande numero di creature, anche al punto di ucciderle.
- Grido della Banshee (nec): Il tuo grido infligge danni e risucchia le creature.
- Legare AnimaN (nec): Imprigioni l'anima di una creatura morta.
- Presenza Soverchiante (amm): Assumi gli aspetti maestosi di un dio.
- Previsione (div): Percepisci quando una creatura è in pericolo e la proteggi con buona sorte.
- Reggia Gloriosa (evo): Evochi una reggia che dura 1 giorno.
- Richiesta Telepatica (amm): Invii un messaggio mentale che spinge una creatura a seguire una linea d'azione.
- Sfera Prismatica (abi): Crei una sfera protettiva composta di sette strati cromatici.
Incantesimi Occulti di 10° Livello
- Alterare Realtà (div): Distorci la realtà per duplicare incantesimi occulti.
- Fermare il Tempo (tra): Fermi brevemente il tempo per tutto tranne che per te.
- Indistruttibilità (abi): Per un po' diventi immune a tutto.
- PortaleN (evo): Apri un portale verso un altro piano.
- RicostruireN (evo): Ricrei un oggetto distrutto.
- Verità Fittizia (amm): Fai credere alle creature che un fatto sia vero.