Bersaglio AccuratoIncantesimo 7

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Fortuna 

Un effetto di fortuna altera in maniera benefica il modo in cui tiri i dadi. Non puoi mai avere più di un effetto di fortuna che altera un singolo tiro. Se si applicano più effetti di fortuna, devi scegliere quale usare. Se un effetto di fortuna e un effetto di sfortuna si applicano allo stesso tiro, i due si annullano a vicenda e si tira normalmente.

Predizione 

Gli effetti con questo tratto determinano cosa è probabile che accada nel prossimo futuro. La maggior parte delle predizioni sono divinazioni.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 1.png verbale
Raggio 18 metri Bersaglio 4 creature
Durata fino all'inizio del tuo turno successivo


Descrizione Esplori i possibili futuri dei prossimi secondi per comprendere tutti i modi in cui il tuo nemico potrebbe evitare di subire danni, poi mostri una visione di quel futuro a coloro che ti circondano. Scegli una creatura. La prima volta che ogni bersaglio effettua un Tiro per Colpire contro quella creatura durante la durata di Bersaglio Accurato, l'attaccante tira due volte ed usa il risultato migliore. L'attaccante ignora anche le penalità di circostanza al Tiro per Colpire e qualsiasi prova semplice richiesta dovuta alla condizione Occultato o Nascosto della creatura scelta.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/true-target/