Terreno IllusorioIncantesimo 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Tradizioni arcana, occulta, primeva
Lancio 10 minuti (materiale, somatico, serbale)
Raggio 150 metri Area esplosione di 15 metri
Durata fino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri


Descrizione Crei un'illusione per la quale un terreno naturale appare, risuona, sembra e odora come un terreno di tipo diverso. Questo non camuffa alcuna struttura o creatura nell'area.

Qualsiasi creatura che tocca l'illusione o utilizza l'azione Cercare per esaminarlo può tentare di dubitare della tua illusione.


Intensificato (5°) La tua immagine puo anche camuffare strutture o creare strutture illusorie (ma non camuffa le creature).


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/hallucinatory-terrain/