Oggetto IllusorioIncantesimo 1

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Visivo 

Un effetto visivo può influenzare solo le creature che possono vederlo. Questo vale solo per le parti visibili dell'effetto, come stabilito dal GM.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 150 metri Area esplosione di 6 metri
Durata 10 minuti


Descrizione Crei un'immagine visiva illusoria di un oggetto immobile. L'intera l'immagine deve entrare all'interno dell'area dell'incantesimo. L'oggetto sembra animarsi naturalmente, ma non emette suoni né genera odori. Per esempio, l'acqua potrebbe apparire come se scorresse creando una cascata, ma sarebbe silenziosa. Qualsiasi creatura che tocca l'immagine o usa l'azione Individuare per esaminarla può tentare di dubitare della tua illusione.


Intensificato (2°) La tua immagine emette i suoni appropriati, genera normali odori e sembra vera al tocco. L'incantesimo ottiene il tratto Uditivo. La durata aumenta fino a 1 ora.
Intensificato (5°) Come per la versione di 2° livello, ma la durata è illimitata.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/illusory-object/