Reggia MeravigliosaIncantesimo 7

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Extradimensionale 

Questo effetto o oggetto crea uno spazio extradimensionale. Un effetto extradimensionale posto all'interno di un altro spazio extradimensionale cessa di funzionare fino a quando non viene rimosso.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 1 minuto (materiale, somatico, verbale)
Raggio 9 metri
Durata fino ai tuoi prossimi Preparativi Giornalieri


Descrizione Evochi un semipiano extradimensionale che consiste in un'abitazione spaziosa con una singola entrata. L'entrata connette con il piano dal quale hai Lanciato l'Incantesimo, e appare in un punto qualsiasi entro il raggio d'azione dell'incantesimo come un rettangolo verticale dall'aspetto indistinto e brillante di 1,5 metri di larghezza e 3 metri di altezza. Decidi chi può entrare nel momento in cui lanci l'incantesimo. Dopo essere entrato, puoi chiudere l'entrata, rendendola invisibile. Tu e le creature che hai designato potete riaprire la porta a volontà.

Al suo interno, il semipiano appare come una reggia con un meraviglioso ingresso e molte camere sfarzose. La reggia può avere qualsiasi numero di piani che desideri mentre lanci l'incantesimo, a patto che entrino in uno spazio largo 12 metri, profondo 12 metri e alto 9 metri. Mentre l'entrata e chiusa, gli effetti provenienti dall'esterno della reggia non possono penetrare e viceversa, ad eccezione di spostamento planare, che può essere usato per entrare nella reggia. Puoi usare la magia di scrutamento ed effetti simili per osservare all'esterno soltanto se questi effetti sono in grado di attraversare i piani.

Uno staff composto da fino a 24 servitori è presente per chiunque sia all'interno della reggia. Questi sono come quelli creati dall'incantesimo Servitore Inosservato, anche se sono visibili, con un aspetto che determini tu stesso al momento del lancio. Nella reggia c'è cibo a sufficienza per servire un banchetto di 9 portate per 150 persone.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/magnificent-mansion/