Servitore InosservatoIncantesimo 1

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 3.png materiale, somatico, verbale
Raggio 18 metri
Durata Mantenuto


Descrizione Evochi un Servitore Inosservato che puoi comandare come parte di Mantenere l'Incantesimo. Esso ti serve fino a che i suoi Punti Ferita scendono a 0, a quel punto l'incantesimo termina, oppure finché termini di Mantenere l'Incantesimo. Il servitore inosservato ottiene il tratto Evocato.

Servitore Inosservato
Usa questo blocco delle statistiche per un servitore inosservato.

Servitore InosservatoCreatura -1

Media 

Una creatura Media occupa uno spazio di 1,5 metri per 1,5 metri (1 quadretto sulla griglia) e ha una portata di 1,5 metri.

Privo di Intelletto 

Una creatura con il tratto privo di intelletto ha attributi mentali che sono stati programmati o sono rudimentali. La maggior parte, se non tutti, dei modificatori delle loro capacità mentali è -5. Sono immuni a tutti gli effetti mentali.


Percezione +0, Scurovisione
Linguaggi - (capisce il suo creatore)
Abilità Furtività +8
For -4, Des +2, Cos +0, Int -5, Sag +0, Car +0
Invisibile Un servitore inosservato è Invisibile, anche se normalmente non si Muove Furtivamente, perciò normalmente è soltanto Nascosto.

CA 13, Temp +0, Rifl +4, Vol +0
PF 4
Immunità attacchi non magici, Malattia, Mentale, Paralisi, precisione, Privo di Sensi, Veleno
Resistenze 5 a tutti i danni (eccetto forza o tocco fantasma)
Velocità Volare 9 metri

 

Corpo di Forza

Il corpo fisico di un servitore inosservato è composto di forza. Non può usare azioni di attacco. Può muoversi e usare azioni di Interagire per fare cose come recuperare oggetti, aprire porte non bloccate o non serrate, tenere una sedia e pulire. Non puo passare attraverso oggetti solidi.

Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/unseen-servant/