Dono PremurosoIncantesimo 1

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Tradizioni arcana, divina, occulta
Lancio 1.png somatico
Raggio 36 metri; Bersaglio 1 creatura consenziente


Descrizione Teletrasporti fino al bersaglio un oggetto di Volume leggero o trascurabile che tieni in mano. L'oggetto appare istantaneamente nella mano del bersaglio se ha una mano libera, o in caso contrario ai suoi piedi. Il bersaglio sa quale oggetto stai tentando di inviargli. L'incantesimo fallisce se teletrasporta una creatura (anche se la creatura si trova dentro un contenitore extradimensionale) o se il bersaglio è incosciente o si rifiuta di accettare il tuo dono.


Intensificato (3°) Il raggio d'azione dell'incantesimo aumenta a 150 metri.
Intensificato (5°) Come il 3° livello, e il Volume massimo dell'oggetto aumenta a 1. Puoi lanciare l'Incantesimo con 3 azioni invece di 1; così facendo aumenti la portata a 1,8 chilometri e non hai bisogno di linea di vista col bersaglio, ma devi conoscere molto bene il bersaglio.


Fonte: Thoughtful Gift