LocalizzareIncantesimo 3

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Individuazione 

Gli effetti con questo tratto tentano di determinare la presenza o la posizione di una persona, di un oggetto o di un'aura

Tradizioni arcana, divina, occulta
Lancio 10 minuti (materiale, somatico, verbale)
Raggio 150 metri Bersaglio 1 oggetto o tipo di oggetto specifico
Durata Mantenuto


Descrizione Apprendi la direzione verso il bersaglio (se hai scelto un oggetto specifico come "la spada di mia madre") o verso il bersaglio più vicino (se hai scelto un tipo di oggetto, come "spade"). Se il bersaglio è un oggetto specifico, devi averlo osservato direttamente con i tuoi sensi. Se è un tipo di oggetto, devi comunque avere un'immagine mentale accurata del tipo di oggetto. Se tra te e il bersaglio c'è piombo o acqua corrente, non puoi localizzare l'oggetto. Ciò significa che potresti scoprire un tipo oggetto più lontano se quello più vicino è dietro a piombo o acqua corrente.


Intensificato (5°) Puoi prendere come bersaglio una creatura o una stirpe specifica invece di un oggetto, ma devi aver incontrato da vicino la creatura o una creatura di quella stirpe che vuoi prendere come bersaglio.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/locate/