Individuazione dello ScrutamentoIncantesimo 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Individuazione 

Gli effetti con questo tratto tentano di determinare la presenza o la posizione di una persona, di un oggetto o di un'aura

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Area emanazione di 9 metri
Durata 1 ora


Descrizione Seguendo le tracce di aure divinatorie, individui la presenza di effetti di scrutamento nell'area. Se individuazione dello scrutamento ha un livello più alto di un effetto di scrutamento, intravedi la creatura scrutante ed apprendi la sua direzione e distanza approssimative.


Intensificato (6°) La durata termina nel momento in cui effettui i tuoi preparativi giornalieri.


Fonte: Detect Scrying