Dissanguamento del VampiroIncantesimo 6

Morte 

Un effetto con il tratto morte ti uccide immediatamente se ti riduce a 0 PF. Alcuni effetti di morte possono avvicinarti alla morte o ucciderti direttamente, pur senza ridurti a 0 PF.

Vedi anche: Morte e Morire Morte Improvvisa

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Negativo 

Gli effetti con questo tratto curano le creature non morte con energia negativa, infliggono danni negativi alle creature viventi o manipolano l'energia negativa. I piani con questo tratto sono delle distese vaste e vuote che risucchiano la vita dai viventi.

Tradizioni arcana, divina, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Area cono di 9 metri
Tiri Salvezza base Tempra


Descrizione Estrai sangue e forza vitale dalle creature e li fai fluire verso le tue braccia protese. Infliggi 12d6 di danno negativo alle creature viventi all'interno dell'area.

Ottieni un ammontare di Punti Ferita Temporanei pari a metà del danno che una singola creatura subisce da questo incantesimo; calcola questi Punti Ferita Temporanei usando la creatura che ha subito il danno maggiore. Perdi qualsiasi Punto Ferita Temporaneo rimanente dopo 1 minuto.


Intensificato (+1) Il danno aumenta di 2d6.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/vampiric-exsanguination/