RicostruireIncantesimo 10

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Tradizioni arcana, divina, occulta, primeva
Lancio 1 ora (materiale, somatico, verbale)
Raggio 1,5 metri


Descrizione Ricrei completamente un oggetto dal nulla, anche se l'oggetto è stato distrutto. Per farlo, devi essere in grado di visualizzare l'oggetto nella tua mente. In aggiunta, il componente materiale deve essere un residuo dell'oggetto, anche se piccolissimo o addirittura insignificante (è sufficiente anche un granello di polvere avanzato da Disintegrazione). L'incantesimo fallisce se la tua immaginazione fa riferimento a un'immagine troppo ipotetica; se l'oggetto è troppo grande per entrare in un cubo di 1,5 m x 1,5; se l'oggetto esiste ancora e semplicemente non ne eri a conoscenza; oppure se l'oggetto è un artefatto, ha un livello superiore a 20, oppure ha una potenza magica altrettanto ampia.

L'oggetto viene ricreato in condizioni perfette. Anche se la tua immagine mentale era quella di un oggetto danneggiato o logorato dalle intemperie, quello nuovo ha questa forma perfezionata. Se l'oggetto era magico, questo incantesimo di solito ripristina le sue proprietà magiche costanti, ma non quelle temporanee, come cariche o utilizzi monouso. Un oggetto con cariche o utilizzi giornalieri perde tutti questi utilizzi quando viene ricreato, ma li ripristina normalmente in seguito.


Fonte: Remake