Dolore FantasmaIncantesimo 1

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Non Letale 

Gli attacchi di quest'arma sono Non Letali e sono usati per far cadere le vittime Prive di Sensi anziché ucciderle. Puoi usare un'arma non letale per effettuare un attacco letale con penalità di circostanza -2.

Tradizioni occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura
Tiri Salvezza Volontà Durata 1 minuto


Descrizione Il dolore illusorio pervade il bersaglio, infliggendo 2d4 danni mentali e 1d4 danni mentali persistenti. Il bersaglio deve effettuare un Tiro Salvezza su Volontà.

  • Successo Critico: II bersaglio non è influenzato.
  • Successo: Il bersaglio subisce danni iniziali per intero, ma nessun danno persistente e l'incantesimo termina immediatamente.
  • Fallimento: II bersaglio subisce danni iniziali e danni persistenti per intero, ed è Nauseato 1. Se il bersaglio recupera la condizione Nauseato, i danni persistenti hanno termine e l'incantesimo termina.
  • Fallimento Critico: Come per fallimento, ma il bersaglio è Nauseato 2.

Intensificato (+1) Il danno aumenta di 2d4 e il danno persistente di 1d4.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/phantom-pain/