Leggere un OggettoIncantesimo 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Tradizioni occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio contatto Bersaglio 1 oggetto


Descrizione Posi la mano su un oggetto per scoprire un'informazione circa un evento emotivo, che si è verificato nell'ultima settimana e determinato dal GM, che ha coinvolto l'oggetto. Se lanci più volte leggere un oggetto sullo stesso oggetto, puoi scegliere se concentrarti su un singolo evento per ottenere ulteriori informazioni su di esso, oppure puoi ottenere un'altra informazione su un altro evento emotivo che sia avvenuto nello stesso lasso di tempo.


Intensificato (2°) Puoi scoprire informazioni circa un evento che si è verificato nell'ultimo mese.


Intensificato (4°) Puoi scoprire informazioni circa un evento che si è verificato nell'ultimo anno.
Intensificato (6°) Puoi scoprire informazioni circa un evento che si è verificato nell'ultimo decennio.
Intensificato (8°) Puoi scoprire informazioni circa un evento che si è verificato nell'ultimo secolo.


Intensificato (9°) Puoi scoprire informazioni circa un evento che si è verificato nell'intera storia dell'oggetto.


Fonte: Object Reading