RistorareIncantesimo 2

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Tradizioni divina, occulta, primeva
Lancio 1 minuto (somatico, verbale)
Raggio contatto Bersaglio 1 creatura


Descrizione La magia ricostituente contrasta gli effetti di tossine o condizioni che impediscono a una creatura di essere al meglio delle proprie capacità. Quando lanci ristorare, scegli di ridurre una condizione o di ridurre l'effetto di una tossina. Una creatura può beneficiare soltanto di un incantesimo Ristorare al giorno, e non può beneficiare di Ristorare più di una volta per ridurre la fase della stessa esposizione di una data tossina.

  • Ridurre una Condizione Riduci il valore della condizione Indebolito, Maldestro o Sbigottito di 2. Altrimenti puoi ridurre due delle condizioni elencate di 1.
  • Ridurre una Tossina Riduci la fase di una tossina che affligge il bersaglio di una fase. Questo non può ridurre la fase al di sotto della fase 1 o curare l'afflizione.

Intensificato (4°) Aggiungi Risucchiato alla lista delle condizioni che puoi ridurre. Quando riduci una tossina, riduci la fase di 2. Ottieni anche una terza opzione che ti permette di ridurre il valore di Condannato del bersaglio di 1. Non puoi usare questo incantesimo per ridurre una condizione Condannato permanente.
Intensificato (6°) Come per il 4° livello, ma puoi ridurre una condizione Condannato permanente se aggiungi un'azione di lancio di incantesimo ed un componente materiale mentre Lanci l'Incantesimo, durante la quale paghi un costo in polvere di diamante del valore di 100 mo.


Fonte: Restoration