Nascondiglio del FamiglioIncantesimo 1

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Extradimensionale 

Questo effetto o oggetto crea uno spazio extradimensionale. Un effetto extradimensionale posto all'interno di un altro spazio extradimensionale cessa di funzionare fino a quando non viene rimosso.

Tradizioni arcana, divina, occulta, primeva
Lancio 1.png somatico
Raggio contatto; Bersaglio 1 creatura consenziente che sia il tuo Compagno Animale o Famiglio
Durata 8 ore


Descrizione Apri il tuo mantello o crei un varco con le tue mani, attirando il bersaglio in una dimensione tascabile appena sufficiente per le sue comodità di base. Nessun'altra creatura può entrare in questo spazio extradimensionale, e il bersaglio può portare con sé degli oggetti solo se questi sono stati progettati per essere indossati da una creatura della sua specie. Lo spazio ha abbastanza aria, cibo e acqua per sostentare il bersaglio per tutta la durata. Puoi Interrompere l'Incantesimo. L'incantesimo termina anche se muori o entri in uno spazio extradimensionale. Quando l'incantesimo termina, il bersaglio riappare nello spazio non occupato più vicino (al fuori di qualsiasi spazio extradimensionale in cui tu sia entrato).


Fonte: Pet Cache