TeletrasportoIncantesimo 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 10 minuti (materiale, somatico, verbale)
Raggio 180 km Bersaglio te stesso e fino a 4 bersagli toccati, che siano creature consenzienti od oggetti della dimensione all'incirca di una creatura


Descrizione Tu e i bersagli siete trasportati istantaneamente in un qualsiasi luogo entro il raggio, a patto che tu possa identificare in modo preciso il luogo sia dalla sua relativa posizione dal tuo punto di partenza sia da come appare (o da altri aspetti identificativi). Una conoscenza incorretta dell'aspetto del luogo di solito fa fallire l'incantesimo, ma potrebbe invece teletrasportarvi in un luogo sconosciuto o potreste imbattervi in una disavventura inconsueta determinata dal GM. Teletrasporto non è preciso sulle grandi distanze. I bersagli compaiono a una distanza dalla destinazione programmata pari a circa 11% della distanza di viaggio totale, in una direzione determinata dal GM. Per viaggi brevi, questa mancanza di precisione è irrilevante, ma i viaggi lunghi possono essere fuori destinazione fino a 1,8 km.


Intensificato (7°) Tu e i bersagli potete viaggiare verso un qualsiasi luogo entro 1.800 km.
Intensificato (8°) Tu e i bersagli potete viaggiare verso un qualsiasi luogo sullo stesso pianeta. Se viaggiate per più di 1.800 km, arrivate fuori destinazione di 18 km dal luogo programmato.
Intensificato (9°) Tu e i bersagli potete viaggiare verso un qualsiasi luogo su un altro pianeta nell'ambito dello stesso sistema solare. Presumendo che tu abbia una conoscenza accurata della posizione del luogo e del suo aspetto, arrivate sul nuovo pianeta a 180 km dal luogo programmato.
Intensificato (10°) Come per la versione di 9° livello, ma potete viaggiare verso qualsiasi pianeta nell'ambito della stessa galassia.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/teleport/