Aura MagicaIncantesimo 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 1 minuto (materiale, somatico verbale)
Raggio contatto Bersaglio 1 oggetto di 3 Volumi o inferiore
Durata fino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri


Descrizione Alteri l'aspetto dell'aura magica di un oggetto. Puoi scegliere di far apparire l'aura bersaglio come quella di un oggetto magico comune del doppio del livello di aura magica o inferiore, oppure di catalogarlo come fosse sotto gli effetti di un incantesimo a tua scelta del doppio del livello di aura magica o inferiore. Se il bersaglio è magico, puoi decidere invece di farlo apparire come non assolutamente magico.

Un incantatore che usa Individuazione del Magico o Leggere Aura a un livello dell'incantesimo pari o superiore può tentare di dubitare dell'illusione di un'aura magica. Aura magica non maschera aure di incantesimi di 9° livello o superiori o di oggetti di 19° livello o superiori.


Intensificato (3°) Puoi prendere come bersaglio una creatura invece di un oggetto. Quando lo fai, puoi occultare le aure di tutti gli oggetti magici che possiede oppure puoi far apparire quella creatura come fosse sotto l'effetto di un incantesimo che conosci.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/magic-aura/