Individuazione del MagicoTrucchetto 1

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Individuazione 

Gli effetti con questo tratto tentano di determinare la presenza o la posizione di una persona, di un oggetto o di un'aura

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Tradizioni arcana, divina, occulta, primeva
Lancio 2.png somatico, verbale
Area emanazione di 9 metri


Descrizione Emetti un impulso che registra la presenza di magia. Non ricevi altre informazioni oltre alla presenza o all'assenza di magia. Puoi scegliere di ignorare una magia della quale sei pienamente consapevole, come gli oggetti magici e i tuoi incantesimi in corso o dei tuoi alleati.

Individui la magia di Illusione soltanto se l'effetto di quella magia ha un livello inferiore al livello del tuo incantesimo individuazione del magico. Tuttavia, gli oggetti che hanno un'aura di Illusione, ma non sono ingannevoli all'apparenza (come una Pozione di Invisibilità) di solito vengono individuati normalmente.


Intensificato (3°) Apprendi la Scuola di Magia dell'effetto magico di livello più alto individuato dall'incantesimo entro il raggio d'azione. Se più effetti hanno lo stesso livello, il GM determina quale apprendi.
Intensificato (4°) Come per il 3° livello, ma individui anche la fonte della magia di livello più alto. Come per Sensi Imprecisi, non apprendi la locazione esatta, ma puoi restringere la fonte a un cubo con spigolo di 1,5 metri (o il più vicino a te se ha dimensioni maggiori).


Fonte: Detect Magic