Legame con lo SpiritoIncantesimo 1

Guarigione 

Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Tradizioni divina, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri Bersaglio 1 creatura consenziente
Durata 10 minuti


Descrizione Formi un legame spirituale con un'altra creatura, tramite il quale assorbi la sua sofferenza. Quando Lanci questo Incantesimo all'inizio di ogni tuo turno, se l'ammontare dei Punti Ferita del bersaglio è inferiore al suo massimo, esso recupera 2 Punti Ferita (o la differenza tra i suoi Punti Ferita attuali e quelli massimi, se è inferiore). Perdi quell'ammontare di Punti Ferita recuperati dal bersaglio.

Questo e un trasferimento spirituale, perciò non vengono applicati quegli effetti che aumenterebbero l'ammontare di Punti Ferita recuperati dal bersaglio o che diminuirebbero i Punti Ferita che perdi. Questo trasferimento ignora anche tutti i Punti Ferita Temporanei tuoi o del bersaglio. Dato che questo effetto non coinvolge energia positiva o negativa, legame con lo spirito funziona anche se tu o il bersaglio siete non morti. Per tutto il corso della durata, non ottieni benefici da Rigenerazione o Guarigione Rapida. Puoi Interrompere questo incantesimo, e se giungi a 0 Punti Ferita, legame con lo spirito termina automaticamente.


Intensificato (+1) L'ammontare di Punti Ferita trasferiti ogni volta aumenta di 2.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/spirit-link/