RetrocognizioneIncantesimo 7

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Tradizioni occulta
Lancio 1 minuto (materiale, somatico, verbale)
Durata Mantenuto


Descrizione Aprendo la tua mente a reminiscenze occulte, ottieni impressioni da eventi passati che sono accaduti nella tua locazione attuale. Retrocognizione rivela impressioni psichiche da eventi accaduti nell'ultimo giorno durante il primo minuto della durata, seguite da impressioni di eventi accaduti il giorno precedente all'ultimo durante il minuto seguente, e così via. Queste reminiscenze non compaiono come una visione, ma rivelano impressioni di emozioni e metafore che forniscono indizi criptici e dettagli del passato. Se assisti ad un evento traumatico o turbolento attraverso un'impressione, l'incantesimo termina a meno che superi un Tiro Salvezza su Volontà con CD di almeno 30 e possibilmente pari a 50, in base alla gravità dell'evento. Il GM determina la gravità di quell'evento e stabilisce la CD.


Intensificato (8°) Ottieni impressioni di eventi accaduti nell'ultimo anno per ciascun minuto di concentrazione, invece dell'ultimo giorno, anche se i dettagli diminuiscono, rendendo più difficile distinguere le impressioni lasciate dagli eventi, se non da quelli più importanti.
Intensificato (9°) Ottieni impressioni di eventi accaduti nell'ultimo secolo per ciascun minuto di concentrazione, invece dell'ultimo giorno, anche se i dettagli diminuiscono, rendendo quasi impossibile distinguere le impressioni lasciate dagli eventi, se non da quelli più importanti.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/retrocognition/