Porta DimensionaleIncantesimo 4

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 36 metri


Descrizione Aprendo una porta che oltrepassa lo spazio normale, ti teletrasporti istantaneamente insieme a qualsiasi oggetto che indossi e trasporti dalla tua posizione attuale in uno spazio vuoto che puoi vedere entro il raggio d'azione. Se con questo incantesimo porti con te un'altra creatura (anche se la stai trasportando in un contenitore extradimensionale), l'incantesimo è perduto.


Intensificato (5°) Il raggio d'azione aumenta fino a 1,8 km. Non è necessario che tu sia in grado di vedere la tua destinazione, a patto che tu sia già stato in quel luogo in passato e che tu ne conosca relativamente la locazione e la distanza dalla tua posizione. Sei temporaneamente immune per 1 ora.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/dimension-door/