Occhio IndagatoreIncantesimo 5

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Scrutare 

Un effetto di scrutare ti consente di vedere, ascoltare o comunque ottenere informazioni sensoriali a distanza usando un sensore o un apparato, piuttosto che i tuoi occhi e le tue orecchie.

Tradizioni arcana, divina, occulta
Lancio 1 minuto (materiale, somatico, verbale)
Raggio vedi testo
Durata Mantenuto


Descrizione Crei un occhio fluttuante e invisibile del diametro di 2,5 cm in un punto che puoi vedere entro 150 metri. L'occhio vede in tutte le direzioni con i tuoi normali sensi visivi trasmettendo continuamente ciò che vede.

La prima volta che Mantieni l'Incantesimo ad ogni round, puoi muovere l'occhio fino a 9 metri, vedendo così soltanto ciò che si trova di fronte all'occhio, oppure muoverlo fino a 3 metri, vedendo così qualsiasi cosa abbia attorno in ogni direzione. L'occhio può muoversi a qualsiasi distanza da te, ma se tu e l'occhio cessate di essere sullo stesso piano di esistenza, l'incantesimo termina immediatamente. Puoi effettuare azioni di Individuare attraverso l'occhio se vuoi effettuare prove di Percezione con esso. Qualsiasi danno inflitto all'occhio lo distrugge e pone termine all'incantesimo.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/prying-eye/