Runa MessaggioIncantesimo 1

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Linguistico 

Un effetto con questo tratto dipende dalla comprensione della lingua. Un effetto linguistico che prende come bersaglio una creatura funziona solo se il bersaglio comprende la lingua che stai usando.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 5 minuti (materiale, somatico, verbale)
Raggio contatto; Bersaglio 1 superficie piatta non custodita
Durata 1 giorno


Descrizione Registri un messaggio della durata massima di 5 minuti e iscrivi una runa speciale su qualsiasi superficie non custodita entro portata. Spetta a te decidere l'aspetto della runa, ma essa è visibile a chiunque e non deve avere un diametro inferiore ai 5 centimetri. Sei sempre tu a specificare un'attivazione che le creature devono soddisfare per innescare la runa. Per la durata dell'incantesimo, le creature che soddisfano i requisiti dell'attivazione possono toccare la runa per ascoltare nella propria mente il messaggio registrato, come se tu stessi parlando loro telepaticamente. Sai quando qualcuno sta ascoltando il messaggio, ma non sai chi lo sta ascoltando. Puoi Interrompere l'incantesimo.


Fonte: Message Rune