Visione FalsaIncantesimo 5

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 10 minuti (materiale, somatico, verbale)
Raggio contatto Area esplosione di 30 metri
Durata fino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri


Descrizione Crei un'immagine falsa che inganna qualsiasi tentativo di scrutare in un'area. Qualsiasi incantesimo di Scrutare vede, ode, odora e comunque individua tutto ciò che desideri all'interno dell'area, al posto di ciò che si trova realmente nell'area. Puoi Mantenere l'Incantesimo ad ogni round per cambiare l'illusione come desideri, inclusa la messa in atto di una scena complessa. Se l'incantesimo di Scrutare è di un livello superiore a quello di visione falsa, chi scruta può effettuare una prova di Percezione per dubitare dell'illusione, anche se pur superandola non potrà sapere cosa sta succedendo realmente all'interno dell'area.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/false-vision/