Vergine VampiricaIncantesimo 4

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Negativo 

Gli effetti con questo tratto curano le creature non morte con energia negativa, infliggono danni negativi alle creature viventi o manipolano l'energia negativa. I piani con questo tratto sono delle distese vaste e vuote che risucchiano la vita dai viventi.

Tradizioni arcana, divina, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri; Bersaglio 1 creatura
Tiri Salvezza Tempra


Descrizione Una vergine di ferro spettrale si chiude sul bersaglio e drena la sua vitalità a tuo vantaggio. In questo modo infligge 4d4 danni perforanti e 4d4 danni negativi, e il bersaglio deve tentare un TS su Tempra. Tu ottieni PF Temporanei pari ai danni negativi subiti dal bersaglio (dopo aver applicato resistenze, debolezze e simili). Perdi tutti i PF Temporanei rimanenti dopo 1 minuto.

  • Successo Critico: Il bersaglio non viene influenzato.
  • Successo: Il bersaglio subisce metà dei danni.
  • Fallimento: II bersaglio è temporaneamente intrappolato nella vergine vampirica. Subisce danni per intero ed è immobilizzato dalla vergine di ferro per 1 round o fino a quando non usa un'azione Interagire per liberarsi, a seconda di cosa succeda prima.
  • Fallimento Critico: II bersaglio subisce danni doppi ed è immobilizzato dalla vergine di ferro per 1 round o fino a quando non sfugge (la CD è la tua CD di incantesimo), a seconda di cosa succeda prima.

Intensificato (+1) I danni perforanti e negativi aumentano ciascuno di 1d4.


Fonte: Vampiric Maiden