Reggia GloriosaIncantesimo 9

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 1 minuto (materiale, somatico, verbale)
Raggio 150 metri
Durata fino ai tuoi prossimi preparativi giornalieri


Descrizione Evochi una svettante reggia alta fino a 4 piani e di larghezza fino a 90 metri. Mentre Lanci questo Incantesimo, tieni a mente l'immagine della reggia e l'aspetto desiderato. La reggia può contenere più o meno stanze a seconda di come la preferisci ed è decorata come te la immagini. Puoi pensare a un uso al quale è adibita ciascuna stanza e gli accessori specifici vi compariranno all'interno. Qualsiasi mobile o altri suppellettili funzionano normalmente per tutti coloro che si trovano all'interno della reggia, ma cessano di esistere se vengono portati al suo esterno. Nessuna suppellettile creato con questo incantesimo può produrre effetti magici, ma i dispositivi magici portati all'interno della reggia funzionano normalmente.

La tua reggia contiene gli stessi tipi di cibi e servitori creati dall'incantesimo reggia meravigliosa. Ciascuna porta e finestra esterna della reggia è protetta dall'incantesimo Allarme. Scegli se ciascun allarme è udibile o mentale quando Lanci l'Incantesimo, e ciascun allarme ha un suono diverso (per un allarme udibile) o sensazione diversa (per un allarme mentale), permettendoti di determinare istantaneamente quale portale è stato usato.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/resplendent-mansion/