Immagine ProiettataIncantesimo 7

Illusione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Illusione, che in genere comporta falsi stimoli sensoriali. Una creatura con il tratto illusione è interamente illusoria, anche se ha Punti Ferita e funzioni come una creatura.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio 9 metri
Durata Mantenuto fino a 1 minuto


Descrizione Proietti un'immagine illusoria di te stesso. Devi rimanere entro il raggio d'azione dell'immagine, e se in un qualsiasi momento non riesci a vedere l'immagine, l'incantesimo termina. Quando Lanci un Incantesimo che non sia un incantesimo con area emanazione, puoi far originare l'effetto dell'incantesimo da te stesso o dall'immagine. Dato che l'immagine è un'illusione, non può realmente beneficiare di incantesimi, sebbene appaia in qualsiasi manifestazione visiva dell'incantesimo. L'immagine ha la stessa tua CA e gli stessi tuoi Tiri Salvezza. Se viene colpita da un attacco o fallisce un Tiro Salvezza, l'incantesimo termina.


Intensificato (+2) La durata massima in cui puoi Mantenere l'Incantesimo aumenta a 10 minuti.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/project-image/