Camminare nelle OmbreIncantesimo 5

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Evocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Evocazione, che generalmente comporta il richiamo, la creazione, il teletrasporto o lo spostamento di cose da un luogo all'altro.

Ombra 

Questa magia coinvolge le ombre o l'energia del Piano delle Ombre. I piani con questo tratto sono ombrosi, con luci tenebrose e tutte le fonti di luce sono soppresse.

Teletrasporto 

Gli effetti di teletrasporto consentono di spostarsi istantaneamente da un punto nello spazio a un altro. Il teletrasporto di solito non innesca reazioni basate sul movimento.

Tradizioni arcana, occulta
Lancio 1 minuto (materiale, somatico, verbale)
Raggio contatto Bersaglio te stesso e fino a 9 creature consenzienti toccate
Durata 8 ore


Descrizione Accedi al Piano delle Ombre, usando la sua natura distorta per velocizzare i tuoi viaggi. I bersagli entrano nel bordo del Piano delle Ombre, dove confina con il Piano Materiale. I bersagli non possono vedere il Piano Materiale mentre si trovano nel Piano delle Ombre (anche se alcuni elementi di quel piano qualche volta possono essere un riflesso offuscato del Piano Materiale). Mentre si trovano nel Piano delle Ombre, i bersagli sono esposti a possibili incontri con gli abitanti di quel piano. Le ombre sul confine tra i piani piegano lo spazio, velocizzando i vostri movimenti rispetto al Piano Materiale. Ogni 3 minuti in cui i bersagli viaggiano attraverso questi confini, si muovono per una distanza corrispondente a quella percorsa in 1 ora nel Piano Materiale. In qualsiasi punto, un bersaglio può Interrompere gli effetti dell'incantesimo, anche se questo ha effetto soltanto su quel bersaglio. La piegatura dell'ombra è inesatta, perciò quando l'incantesimo termina, i bersagli appaiono a circa 1,8 km dalla locazione pianificata sul Piano Materiale (anche se coloro che viaggiano insieme ed Interrompono l'incantesimo nello stesso momento appaiono insieme).


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/spell/shadow-walk/