Condividere i PassatiTrucchetto 1

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Mentale 

Un effetto mentale può alterare la mente del bersaglio, Non ha alcun effetto su un oggetto o una creatura con il tratto Privo di Intelletto.

Trucchetto 

Un incantesimo che puoi lanciare a volontà e che viene automaticamente intensificato a metà del tuo livello arrotondato per eccesso.

Tradizioni occulta
Lancio 1.png somatico
Raggio contatto Bersaglio 2 creature consenzienti
Durata 1 round


Descrizione Toccando la fronte dei bersagli, metti le loro menti in contatto. I bersagli possono scambiare pensieri ed esperienze, ma non parole. Quando uno dei bersagli tenta di Ricordare Conoscenze, l'altro può Aiutare la prova di abilità del primo bersaglio usando qualsiasi abilità di Sapienza (anche una Sapienza che normalmente non potrebbe utilizzare) senza bisogno delle preparazioni necessarie per Aiutare.


Intensificato (+1) Puoi toccare un bersaglio aggiuntivo per includerlo nell'effetto dell'incantesimo. Più di un bersaglio può tentare la prova per Aiutare il bersaglio che sta tentando di Ricordare Conoscenze.


Fonte: Join Pasts