Volto del FamiglioIncantesimo 3

Divinazione 

Gli effetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Divinazione che in genere comporta l'ottenimento o il trasferimento di informazioni o la predizione di eventi.

Scrutare 

Un effetto di scrutare ti consente di vedere, ascoltare o comunque ottenere informazioni sensoriali a distanza usando un sensore o un apparato, piuttosto che i tuoi occhi e le tue orecchie.

Tradizioni arcana, divina, occulta, primeva
Lancio 2.png somatico, materiale
Raggio 1,8 chilometri; Bersaglio 1 creatura consenziente che sia il tuo Compagno Animale o Famiglio
Durata mantenuto


Descrizione Il bersaglio diventa un sensore da cui scrutare: puoi vedere attraverso i suoi occhi, annusare ciò che odora e usare analogamente gli altri sensi. Se puoi lanciare un incantesimo con il tratto rivelazione che influisce sui tuoi sensi, come Vedere Invisibilità, mentre questo incantesimo è attivo, ottieni i benefici dell'incantesimo attraverso i sensi del bersaglio anziché i tuoi. Puoi anche parlare attraverso il bersaglio, con una voce molto simile alla tua, ma assumi parte del timbro e del tono dei ringhi o degli squittii del bersaglio. Puoi usare Comandare un Animale sul bersaglio come parte di mantenere questo Incantesimo. Non hai bisogno di linea di vista o linea d'effetto al tuo bersaglio quando Lanci questo Incantesimo.


Fonte: Familiar's Face