Speciale
Nuove pagine
Nascondi gli utenti registrati | Nascondi i bot | reindirizzamenti Mostra
(ultima | prima) Vedi (100 più recenti | ) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).
  • 09:20, 30 apr 2024Tunnel Ipercubico (cron | modifica) ‎[1 844 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Tunnel Ipercubico |tipo = Trucchetto |livello = 5 |rarità = Non Comune |tratto0 = Evocazione |tratto1 = Psicomante |tratto2 = Teletrasporto |tratto3 = Trucchetto |azionelancio = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = somatico, verbale |durata = mantenuto fino a 1 minuto |descrizione = Sfrecc...")
  • 09:19, 30 apr 2024Gabbia di Ologrammi (cron | modifica) ‎[1 694 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Gabbia di Ologrammi |tipo = Trucchetto |livello = 5 |rarità = Non Comune |tratto0 = Illusione |tratto1 = Luce |tratto2 = Psicomante |tratto3 = Trucchetto |azionelancio = 3 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = materiale, somatico, verbale |raggio = 18 metri |area = un cubo di 6 metri...")
  • 09:18, 30 apr 2024Arma Immaginaria (cron | modifica) ‎[1 454 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Arma Immaginaria |tipo = Trucchetto |livello = 1 |rarità = Non Comune |tratto0 = Attacco |tratto1 = Forza |tratto2 = Invocazione |tratto3 = Psicomante |tratto4 = Trucchetto |azionelancio = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = somatico, verbale |raggio = contatto |bersaglio = 1...")
  • 09:17, 30 apr 2024Frantumazione Mentale (cron | modifica) ‎[1 152 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Frantumazione Mentale |tipo = Trucchetto |livello = 3 |rarità = Non Comune |tratto0 = Invocazione |tratto1 = Mentale |tratto2 = Psicomante |tratto3 = Trucchetto |azionelancio = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = somatico, verbale |area = cono di 4,5 metri |tirisalvezza = Volontà ba...")
  • 09:15, 30 apr 2024Ruota Entropica (cron | modifica) ‎[1 848 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Ruota Entropica |tipo = Trucchetto |livello = 3 |rarità = Non Comune |tratto0 = Freddo |tratto1 = Fuoco |tratto2 = Invocazione |tratto3 = Psicomante |tratto4 = Trucchetto |azionelancio = R <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = verbale |innesco = Infliggi danni da freddo o da fuoco a un nem...")
  • 09:14, 30 apr 2024Ridistribuire Potenziale (cron | modifica) ‎[2 052 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Ridistribuire Potenziale |tipo = Trucchetto |livello = 5 |rarità = Non Comune |tratto0 = Freddo |tratto1 = Fuoco |tratto2 = Invocazione |tratto3 = Psicomante |tratto4 = Trucchetto |azionelancio = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = somatico, verbale |raggio = 18 metri |area...")
  • 09:12, 30 apr 2024Prevedere il Percorso (cron | modifica) ‎[2 136 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Prevedere il Percorso |tipo = Trucchetto |livello = 5 |rarità = Non Comune |tratto0 = Divinazione |tratto1 = Psicomante |tratto2 = Trucchetto |azionelancio = 1 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = verbale |raggio = 18 metri |bersaglio = 1 alleato e 1 nemico |durata = mantenuto fino a 1 m...")
  • 09:11, 30 apr 2024Pioggia Astrale (cron | modifica) ‎[1 340 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Pioggia Astrale |tipo = Trucchetto |livello = 3 |rarità = Non Comune |tratto0 = Forza |tratto1 = Invocazione |tratto2 = Psicomante |tratto3 = Trucchetto |azionelancio = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = somatico, verbale |raggio = 18 metri |area = un cubo di 1,5 metri |tirisalvez...")
  • 09:11, 30 apr 2024Pensiero Proibito (cron | modifica) ‎[1 359 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Pensiero Proibito |tipo = Trucchetto |livello = 1 |rarità = Non Comune |tratto0 = Ammaliamento |tratto1 = Mentale |tratto2 = Psicomante |tratto3 = Trucchetto |azionelancio = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = somatico, verbale |raggio = 9 metri |bersaglio = 1 creatura |tirisalvezza...")
  • 09:07, 30 apr 2024Intravedere Debolezza (cron | modifica) ‎[1 059 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Intravedere Debolezza |tipo = Trucchetto |livello = 1 |rarità = Non Comune |tratto0 = Divinazione |tratto1 = Psicomante |tratto2 = Trucchetto |azionelancio = 1 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = verbale |raggio = 18 metri |bersaglio = 1 creatura |durata = 1 minuto |descrizione = S...")
  • 09:06, 30 apr 2024Idea Contagiosa (cron | modifica) ‎[1 989 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Idea Contagiosa |tipo = Trucchetto |livello = 5 |rarità = Non Comune |tratto0 = Ammaliamento |tratto1 = Emozione |tratto2 = Mentale |tratto3 = Psicomante |tratto4 = Trucchetto |azionelancio = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = somatico, verbale |raggio = 9 metri (vedi testo) |bersag...")
  • 09:03, 30 apr 2024Lente di Distorsione (cron | modifica) ‎[2 005 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Lente di Distorsione |tipo = Trucchetto |livello = 1 |rarità = Non Comune |tratto0 = Evocazione |tratto1 = Psicomante |tratto2 = Trucchetto |azionelancio = 1 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = verbale |raggio = 9 metri |area = un quadretto di 1,5 metri |durata = mantenuto fino a 1...")
  • 09:03, 30 apr 2024Lama Danzante (cron | modifica) ‎[2 739 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Lama Danzante |tipo = Trucchetto |livello = 5 |rarità = Non Comune |tratto0 = Invocazione |tratto1 = Psicomante |tratto2 = Trucchetto |azionelancio = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = somatico, verbale |raggio = 9 metri |bersaglio = 1 creatura |durata = mantenuto fino a 1 minuto |des...")
  • 08:59, 30 apr 2024Stasi Termica (cron | modifica) ‎[957 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Stasi Termica |tipo = Trucchetto |livello = 1 |rarità = Non Comune |tratto0 = Abiurazione |tratto1 = Psicomante |tratto2 = Trucchetto |azionelancio = 1 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = verbale |raggio = 18 metri |bersaglio = 1 creatura |durata = fino all'inizio del tuo prossimo turno...")
  • 08:59, 30 apr 2024Squarcio Telecinetico (cron | modifica) ‎[1 401 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Squarcio Telecinetico |tipo = Trucchetto |livello = 1 |rarità = Non Comune |tratto0 = Invocazione |tratto1 = Psicomante |tratto2 = Trucchetto |azionelancio = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = somatico, verbale |raggio = 18 metri |area = 2 esplosioni da 1,5 metri non sovrapposte |tirisalvez...")
  • 08:59, 30 apr 2024Spostamento Fantasma (cron | modifica) ‎[1 445 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Spostamento Fantasma |tipo = Trucchetto |livello = 3 |rarità = Non Comune |tratto0 = Evocazione |tratto1 = Psicomante |tratto2 = Trucchetto |azionelancio = 1 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = verbale |raggio = 9 metri |bersaglio = 1 creatura |durata = mantenuto fino a 1 minuto |descriz...")
  • 08:59, 30 apr 2024Schermo Vettoriale (cron | modifica) ‎[2 445 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Schermo Vettoriale |tipo = Trucchetto |livello = 3 |rarità = Non Comune |tratto0 = Abiurazione |tratto1 = Psicomante |tratto2 = Trucchetto |azionelancio = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = somatico, verbale |raggio = 18 metri |area = un quadretto da 1,5 metri |durata = fino all'...")
  • 08:58, 30 apr 2024Scansione Onnidirezionale (cron | modifica) ‎[2 155 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}} {{Incantesimi |nome = Scansione Onnidirezionale |tipo = Trucchetto |livello = 3 |rarità = Non Comune |tratto0 = Divinazione |tratto1 = Psicomante |tratto2 = Scrutamento |tratto3 = Trucchetto |azionelancio = 1 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = verbale |area = emanazione di 9 metri |bersaglio = 1 alleato e 1...")
  • 22:14, 27 apr 2024Tratti/Taumaturgo (cron | modifica) ‎[111 byte]Selven (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Introduzione}} =Taumaurgo=</noinclude> Indica le capacità della classe del Taumaturgo.") originariamente creata come "Tratti/Taumaurgo"
  • 22:12, 27 apr 2024Tratti/Riflesso (cron | modifica) ‎[354 byte]Selven (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Introduzione}} =Riflesso=</noinclude> Una creatura con questo tratto ha il lignaggio versatile del Riflesso. I riflessi sono copie di persone viventi, realizzate attraverso la clonazione, la duplicazione planare o un altro meccanismo. Una capacità con questo tratto può essere usata o selezionata solo dai Riflessi.")
  • 22:10, 27 apr 2024Tratti/Psicomante (cron | modifica) ‎[114 byte]Selven (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Introduzione}} =Psicomante=</noinclude> Indica le capacità della classe dello Psicomante.")
  • 22:09, 27 apr 2024Tratti/Psiche (cron | modifica) ‎[211 byte]Selven (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Introduzione}} =Psiche=</noinclude> La tua psiche deve essere scatenata per usare le capacità con il tratto psiche, ed esse terminano automaticamente quando la tua psiche scatenata si placa.")
  • 22:08, 27 apr 2024Tratti/Postumo (cron | modifica) ‎[189 byte]Selven (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Introduzione}} =Postumo=</noinclude> Questo tratto descrive Talenti che rappresentano capacità speciali ottenute dopo l'esposizione a qualcosa di bizzarro o letale.")
  • 22:04, 27 apr 2024Tratti/Mentalizzato (cron | modifica) ‎[500 byte]Selven (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Introduzione}} =Mentalizzato=</noinclude> Un'azione con questo tratto può sempre essere modificata in modo da utilizzare il potere grezzo della tua mente. Quando esegui questa azione, puoi scegliere di sostituire tutti i danni da essa inflitti con danni mentali, di attribuirle il tratto Mentale e di sostituire i tiri salvezza richiesti con un tiro salvezza su Volontà. L'azione perde tutti i tratti corrispondenti ai tipi di dan...")
  • 21:55, 27 apr 2024Tratti/Esoterico (cron | modifica) ‎[572 byte]Selven (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Introduzione}} =Esoterico=</noinclude> Il tratto esoterico è presente in molti Talenti e privilegi di classe dei Taumaturghi che incorporano i vari talismani, gingilli soprannaturali e altri oggetti che essi portano con sé. Le capacità con il tratto esoterico richiedono di essere in possesso degli oggetti esoterici per essere utilizzate. Normalmente si presume che tu abbia sempre i tuoi oggetti esoterici, ma in alcune rare circos...")
  • 21:51, 27 apr 2024Tratti/Deviante (cron | modifica) ‎[126 byte]Selven (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Introduzione}} =Deviante=</noinclude> Questo tratto descrive strane capacità soprannaturali o paranormali")
  • 21:47, 27 apr 2024Tratti/Amplificazione (cron | modifica) ‎[365 byte]Selven (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Introduzione}} =Amplificazione=</noinclude> Un’amplificazione è una speciale forma noetica che modifica le proprietà dei tuoi trucchetti psi. Ogni trucchetto psi ha la propria amplificazione e i talenti con il tratto amplificazione forniscono amplificazioni che puoi applicare a trucchetti psi al posto delle loro normali amplificazioni.")
  • 16:50, 26 apr 2024Psicomante (cron | modifica) ‎[61 756 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Classi}} {{Immagine | nome = | immagine = 250px | didascalia = }} =Psicomante= La mente è in grado di percepire verità nascoste persino agli strumenti più raffinati, di custodire più segreti di qualsiasi libro e di muovere oggetti e cuori più facilmente di qualsiasi leva. Approfondendo gli aspetti consci e subconsci del tuo io interiore, hai risvegliato la potenza della magia psichica, che ti permette di lanciare incantesimi non att...")
  • 09:02, 16 apr 2024Lenti Vestigiali (cron | modifica) ‎[1 197 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Equipaggiamento}}</noinclude> ===Lenti Vestigiali<span style="float:right;">Oggetto 3</span>=== {{Trattiriga|rarità=Raro|tratto0=Alchemico}} '''Prezzo''': 40 mo <br>'''Uso''': indossato sugli occhi; '''Volume''': L ---- Queste semplici lenti sono trattate alchemicamente per rilevare la debole scia di fumo di un pezzo di incenso di sandalo creato appositamente. Questo incenso ha un odore impercettibile per la maggior parte delle persone e un lungo tem...")
  • 08:58, 16 apr 2024Giovinezza Senza Fine (cron | modifica) ‎[1 139 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Equipaggiamento}}</noinclude> ===Giovinezza Senza Fine<span style="float:right;">Oggetto 20</span>=== {{Trattiriga|rarità=Raro|tratto0=Contratto|tratto1=Evocazione|tratto2=Investito|tratto3=Magico}} '''Volume''': - ---- Cessi di invecchiare e, se eri più vecchio dell'età di un giovane adulto, ritorni ad avere quel fisico. Ottieni un bonus di status +4 ai Tiri Salvezza contro gli effetti di morte e Resistenza al danno negativo pari a metà d...")
  • 16:56, 10 apr 2024Trapunta di Gigli Palustri (cron | modifica) ‎[1 180 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Equipaggiamento}}</noinclude> ===Trapunta di Gigli Palustri<span style="float:right;">Oggetto 3</span>=== {{Trattiriga|rarità=Raro|tratto0=Alchemico|tratto1=Monouso}} '''Prezzo''': 12 mo <br>'''Uso''': tenuto con 2 mani; '''Volume''': 2 <br>'''Attivazione''' {{A-2}}: Interagire ---- Questa trapunta è caratterizzata dal suo motivo a gigli verdi, raro nelle comunicazioni di Fiordaliso. La trapunta misura 1 metro quadro ed è infusa con un reagente...")
  • 16:56, 10 apr 2024Vaccino (cron | modifica) ‎[1 675 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Equipaggiamento}}</noinclude> ===Vaccino<span style="float:right;">Oggetto 1+</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Alchemico|tratto1=Elisir|tratto2=Guarigione|tratto3=Monouso}} '''Uso''': tenuto con 1 mano; '''Volume''': L <br>'''Attivazione''' {{A-1}}: Interagire ---- Un vaccino concede a una creatura l'immunità a una specifica variante di una malattia di livello pari o inferiore al livello del vaccino, e un bonus oggetto di +2 a tutti i Tiri Salvez...")
  • 16:51, 10 apr 2024Impacco di Orchidea del Sole (cron | modifica) ‎[1 002 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Equipaggiamento}}</noinclude> ===Impacco di Orchidea del Sole<span style="float:right;">Oggetto 18</span>=== {{Trattiriga|rarità=Raro|tratto0=Alchemico|tratto1=Monouso}} '''Prezzo''': 5.000 mo <br>'''Uso''': tenuto con 1 mano; '''Volume''': L <br>'''Attivazione''' {{A-1}}: Interagire ---- Il processo di creazione dell'Elisir dell'Orchidea del Sole lascia una grande quantità di pasta densa dotata di proprietà curative. Artokus vende comuneme...")
  • 09:39, 5 apr 2024Freccia Stellare (cron | modifica) ‎[1 199 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Equipaggiamento}}</noinclude> ===Freccia Stellare<span style="float:right;">Oggetto 7+</span>=== {{Trattiriga|rarità=Raro|tratto1=Evocazione|tratto2=Magico|tratto3=Monouso}} '''Munizione''': freccia; '''Volume''': - <br>'''Attivazione''' {{A-1}}: Interagire ---- Si dice che il metallo di queste frecce provenga da una stella che si è avvicinata troppo a Golarion ed è stata abbattuta da un arciere illuminato dalla luna. Quando attivi e scocch...")
  • 09:37, 5 apr 2024Armature di Acciaio Sovrano (cron | modifica) ‎[1 571 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Equipaggiamento}}</noinclude> ===Armature di Acciaio Sovrano<span style="float:right;">Oggetto 13+</span>=== {{Trattiriga|rarità=Raro}} '''Uso''': armatura indossata; '''Volume''': varia in base all'armatura ---- L'armatura d'acciaio sovrano fa ammalare alcune creature che la toccano. Una creatura con Debolezza al Ferro Freddo che fallisce criticamente un attacco senz'armi contro una creatura che indossa un'armatura d'acciaio sovrano diventa...")
  • 09:35, 5 apr 2024Arma di Acciaio Sovrano (cron | modifica) ‎[1 270 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Equipaggiamento}}</noinclude> ===Arma di Acciaio Sovrano<span style="float:right;">Oggetto 12+</span>=== {{Trattiriga|rarità=Raro}} '''Uso''': varia in base all'arma; '''Volume''': varia in base all'arma ---- Le armi in acciaio sovrano sono considerate come Ferro Freddo contro le creature con Debolezza al Ferro Freddo, come Demoni e creature Fatate. Inoltre, il Noqual presente nell'Acciaio Sovr...")
  • 11:11, 4 apr 2024Attacco in Preghiera (cron | modifica) ‎[1 258 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Attacco in Preghiera |azione = 1 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 14 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Concentrazione |prerequisiti = Dedizione dell'Assasino della Mantide Rossa |accesso = Stai impugnando una ''Sciabola Dentata'' con ciascuna mano |descrizione = Hai appreso lo stile distintivo della Mantide Rossa. Provi una Finta co...")
  • 11:09, 4 apr 2024Alchimia dei Desideri (cron | modifica) ‎[1 112 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Alchimia dei Desideri |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 20 |rarità = Raro |tratto0 = Alchimista |descrizione = Hai imparato i segreti più nascosti di Artokus Kirran, ottenendo l'abilità di creare alchimia infusa con il potere dei desideri. Una volta per giorno quando usi Alchimia Avanzata durante i tuoi Prep...")
  • 08:43, 4 apr 2024Ricercatore Medico (cron | modifica) ‎[862 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Ricercatore Medico |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 1 |rarità = Raro |tratto0 = Generico |tratto1 = Abilità |prerequisiti = Addestrato in Medicina |descrizione = Kassi ti ha insegnato non solo come somministrare le medicine con le tue capacità mediche ma anche come fabbricarle. Quando utlizzi Artigianato#Fabbricare|Fabbricare...")
  • 08:43, 4 apr 2024Medicina di Combattimento Ineguagliabile (cron | modifica) ‎[1 476 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Medicina di Combattimento Ineguagliabile |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 7 |rarità = Raro |tratto0 = Generico |tratto1 = Abilità |prerequisiti = Medicina di Combattimento, Maestro in Medicina |descrizione = Kassi Aziril ti ha insegnato le sue tecniche che hanno dato origine agli usi moderni della [[Medicina di Combattimento]...")
  • 15:32, 2 apr 2024Le Mura della Veglia Risorgono! (cron | modifica) ‎[966 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Le Mura della Veglia Risorgono! |azione = 2 <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 10 |rarità = Raro |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione del Cavaliere della Vigilanza |descrizione = Come parte dei tuoi Preparativi Giornalieri, puoi allenarti con un numero di alleati pari al tuo modificatore di Carisma. Questi alleati devono essere prese...")
  • 15:30, 2 apr 2024Lezioni di Janatimo (cron | modifica) ‎[1 264 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Lezioni di Janatimo |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 12 |rarità = Raro |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Reminiscenza Uzunjati |descrizione = Grazie alle tecniche segrete di Janatimo, sei in grado di unire la tua conoscenza e le tue parole in potenti strumenti per aiutare i tuoi alleati in situazioni in cui rischiano la vita. Quando uti...")
  • 15:29, 2 apr 2024Addestramento Vernai (cron | modifica) ‎[1 175 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Addestramento Vernai |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 12 |rarità = Raro |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Presa di Achaekek, Esperto di Magia da Mantide Rossa |descrizione = Per resuscitare una creatura che hai ucciso, un incantatore deve Contrastare la tua influenza sulla sua morte. La CD di questo tiro è uguale...")
  • 10:03, 2 apr 2024Crudeltà Sfacciata (cron | modifica) ‎[1 016 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Crudeltà Sfacciata |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 8 |rarità = Raro |tratto0 = Spadaccino |descrizione = Adori prendere a calci i tuoi nemici quando sono a terra, e sembri favoloso quando lo fai. Quando esegui un Colpo con un'arma da mischia contro un nemico che ha almeno due delle seguenti condizioni, ottieni un bonus di circostanza al...")
  • 09:57, 2 apr 2024Svanire (cron | modifica) ‎[813 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Svanire |azione = R <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 10 |rarità = Raro |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Teletrasporto |prerequisiti = Sudario Cremisi |frequenza = Una volta per Sudario Cremisi |innesco = Vieni bersagliato da un Colpo da qualcuno che puoi individuare mentre il tuo Sudario Cremisi è attivo |descrizione = Svani...")
  • 09:55, 2 apr 2024Non Vacillare, Non Soccombere (cron | modifica) ‎[1 180 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Non Vacillare, Non Soccombere |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 10 |rarità = Raro |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione del Cavaliere della Riconquista |descrizione = Ottieni l'incantesimo focalizzato ''Non Vacillare, Non Soccombere''. Se non ne hai già uno, ottieni una riserva di punt...")
  • 16:42, 20 mar 2024Pressa del Soccorritore (cron | modifica) ‎[873 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Pressa del Soccorritore |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 4 |rarità = Raro |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione della Sentinella di Ultimuro |descrizione = Qualsiasi scudo che impugni ottiene il tratto Spingere. Quando Spingi usando uno scudo e Avanzi come parte di quella azione, puoi...") originariamente creata come "Presa del Soccorritore"
  • 16:40, 20 mar 2024Acciaio Sovrano (cron | modifica) ‎[2 302 byte]Pynagma (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Equipaggiamento}}</noinclude> ===Acciaio Sovrano<span style="float:right;"> Materiale 9+</span>=== {{Trattiriga|rarità=Raro|tratto0=Prezioso}} Creata dal Sovrano Nero Kevoth-Kul, questa speciale lega di Ferro Freddo e di metallo celesteNoqual può fornire protezione dagli attacchi magici. Il processo di forgiatura a freddo dei due materiali insieme è piuttosto complicato e preciso. I personaggi in cerca di armi e armature d'acciaio sovrano d...")
  • 11:42, 17 mar 2024Bastone Ortopedico Base (cron | modifica) ‎[566 byte]Selven (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Equipaggiamento}}</noinclude> ===Bastone Ortopedico Base<span style="float:right;"> Oggetto 0</span>=== '''Prezzo''': 5 ma<br>'''Uso''': tenuto in 1 mano; '''Volume''': L ---- Il bastone ortopedico base è dritto e presenta un manico ricurvo a forma di uncino. Questo semplice strumento aiuta a mantenere l'equilibrio e consente di non caricare peso sull'arto infortunato. Di solito misura da 30 a 90 centimetri ma può essere allungato o scorciato a seco...")
  • 17:03, 1 mar 2024Sublimazione Sepolcrale (cron | modifica) ‎[1 508 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Sublimazione Sepolcrale |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 14 |rarità = Non Comune |tratto0 = Chierico |tratto1 = Concentrazione |tratto2 = Mago |tratto3 = Metamagico |tratto4 = Necromanzia |tratto5 = Oracolo |prerequisiti = In grado di creare o controllare permanentemente i Non Morti; Chierico co...")
  • 17:03, 1 mar 2024Volto del Necromante (cron | modifica) ‎[2 080 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Volto del Necromante |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 12 |rarità = Non Comune |tratto0 = Chierico |tratto1 = Mago |tratto2 = Necromanzia |tratto3 = Oracolo |prerequisiti = In grado di creare o controllare permanentemente i Non Morti; Chierico con una sorgente negativa, Oracolo#Ossa|Oracolo delle Oss...")
  • 17:03, 1 mar 2024Convinzione Immortale (cron | modifica) ‎[1 157 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Convinzione Immortale |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 4 |rarità = Non Comune |tratto0 = Aura |tratto1 = Chierico |tratto2 = Mago |tratto3 = Necromanzia |tratto4 = Oracolo |prerequisiti = In grado di creare o controllare permanentemente i Non Morti; Chierico con una sorgente negativa, Oracolo#...")
  • 16:58, 1 mar 2024Alleati Non Morti (cron | modifica) ‎[7 868 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Regole Alternative}} {{Box_Destro | larghezza = 21em | titolo = La Malvagità dei Non Morti | contenuto = <p>Un Eidolon, un Compagno, o un Famiglio Non Morto è solitamente Malvagio, come la maggior parte delle creature Non Morte. Il GM potrebbe fare un'eccezione per alcuni Non Morti che non sono Tratti/Privo di Intelletto|Privi di Intelletto...")
  • 00:47, 29 feb 2024Padrone dei Non Morti (cron | modifica) ‎[2 525 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Classi}} ==Padrone dei Non Morti== Non tutte le persone interessate ai Non Morti creano un ampio esercito di servitori usa e getta senza volto. Tu preferisci coltivare un rapporto più personale con un piccolo numero di compagni non morti personalizzati in base ai tuoi bisogni e alle tue necessità. Quei compagni dotati di intelletto si fidano ciecamente di te; quelli che ne sono privi sono estensioni del tuo volere. Forse ti vedono come un...")
  • 00:47, 29 feb 2024Talenti da Padrone dei Non Morti (cron | modifica) ‎[1 846 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{| id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" style="width:100%; vertical-align:top; !important" |- ! width="20%"| '''Talento''' ! width="5%" | '''Livello''' ! width="10%"| '''Tratti''' ! width="20%"| '''Prerequisiti''' ! width="35%"| '''Beneficio''' ! width="10%"| '''Fonte'''</noinclude> |- | Dedizione del Padrone dei Non Morti | 2 | Non Comune, Archetipo | Allineamento Malvagio | O...")
  • 00:47, 29 feb 2024Richiamo del Padrone (cron | modifica) ‎[1 076 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Richiamo del Padrone |azione = 1<!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 12 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Concentrazione |tratto2 = Divino |tratto3 = Necromanzia |prerequisiti = Dedizione del Padrone dei Non Morti, Richiamo del Compagno, almeno un Compagno Non Morto inattivo i cui resti o ancora...")
  • 00:47, 29 feb 2024Guardiano dei Fantasmi (cron | modifica) ‎[1 235 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Guardiano dei Fantasmi |azione = R<!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 8 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Divino |tratto2 = Necromanzia |prerequisiti = Dedizione del Padrone dei Non Morti |frequenza = Una volta ogni 10 minuti |innesco = Stai per subire danni da un Colpo mentre uno dei tuoi Compagni Animali e Famigli#Compagni Non Morti|Com...")
  • 00:47, 29 feb 2024Dedizione del Padrone dei Non Morti (cron | modifica) ‎[1 591 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Dedizione del Padrone dei Non Morti |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 2 |rarità = Non Comune |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Dedizione |prerequisiti = Allineamento Malvagio |descrizione = Ottieni i servigi di un Compagno Non Morto che viaggia con te e obbedisce ai tuoi comandi (...")
  • 00:13, 29 feb 2024Eidolon Non Morto (cron | modifica) ‎[5 528 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Classi}}</noinclude> __NOTOC__ ===Eidolon Non Morto=== Il tuo eidolon è uno Spirito Non Morto proveniente dal Piano Etereo o dal Piano dell'Energia Negativa, legato alla tua forza vitale con mezzi inusuali e antitetici che persino gli altri Convocatori stentano a comprendere. Gli eidolon Non Morti assumono quasi ogni forma e dimensione, perché i loro corpi si manife...")
  • 23:40, 28 feb 2024Famigli/Vecchio Amico (cron | modifica) ‎[3 091 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Classi}}</noinclude> ===Vecchio Amico=== {{Trattiriga|tratto0=Incorporeo|tratto1=Non Morto|tratto2=Spirito}} Talvolta lo spirito di un animale domestico molto amato torna dall'Ossario per continuare ad aiutare il suo caro padrone. Questi minuscoli spettri animali sono vincolati ad ancore come i loro giocattoli preferiti, i loro collari, o un'incisione che li ritrae quand'erano in vita. Un vecchio amico ha meno probabilità di essere Tratti/Male|...")
  • 23:40, 28 feb 2024Famigli/Testa Parlante (cron | modifica) ‎[1 517 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Classi}}</noinclude> ===Testa Parlante=== {{Trattiriga|tratto0=Non Morto}} Simili ai Decapitati, queste teste rianimate e separate dal corpo (con o senza la pelle) conservano una parte delle loro antiche conoscenze, cosa che le rende preziose compagne di studi. Tuttavia tendono a essere insolenti, sfacciate e alquanto insopportabili con il loro chiacchiericcio costante, al punto che alcuni padroni le puniscono cucendogli la bo...")
  • 23:40, 28 feb 2024Famigli/Polong (cron | modifica) ‎[4 194 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Classi}}</noinclude> ===Polong=== {{Trattiriga|tratto0=Incorporeo|tratto1=Non Morto}} I Polong sono malevoli spiriti invisibili creati usando il sangue delle vittime di omicidio, vincolati a una bottiglia di vetro e nutriti con il sangue del loro padrone. Vengono spesso usati per possedere e far ammalare i nemici dei loro padroni. I Polong non possono essere trovati né ottenuti, ma solo creati tramite un proc...")
  • 23:40, 28 feb 2024Famigli/Mano Strisciante (cron | modifica) ‎[1 590 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Classi}}</noinclude> ===Mano Strisciante=== {{Trattiriga|tratto0=Non Morto}} Le mani striscianti sono famigli disgustosi e sorprendenti, popolari tra i necromanti con un occhio per l'estetica. Inoltre tendono a essere convenienti perché ci sono molte parti di ricambio. Le mani striscianti possono essere fatte di ossa o di carne, come quelle di uno Zombi.<br>'''Numero di Capacità Richiesto''': 5<br>'''Capacità Concesse''': destre...")
  • 23:40, 28 feb 2024Compagni Animali/Zombi (cron | modifica) ‎[2 057 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Classi}}</noinclude> ===Zombi=== {{Trattiriga|rarità=Non Comune}} Il tuo compagno è uno Zombi Privo di Intelletto creato usando un corpo senz'anima, sia esso Animale o Umanoide. Le statistiche elencate di seguito riportano un Colpo col pugno, ma può essere modificato con artigli o altre opzioni che meglio descrivono l'aspetto della creatura. *'''Taglia''':...")
  • 23:40, 28 feb 2024Compagni Animali/Servitore Scheletrico (cron | modifica) ‎[2 367 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Classi}}</noinclude> ===Servitore Scheletrico=== {{Trattiriga|rarità=Non Comune}} Il tuo compagno è uno Scheletro Umanoide Privo di Intelletto ma capace di assisterti in attività rudimentali. Come la cavalcatura scheletrica può collassare su se stesso per essere conservato facilmente. *'''Taglia''': Piccola o Media *'''Mischia''' {{A-1}}: artiglio (Tratti/Agile|Ag...")
  • 23:40, 28 feb 2024Compagni Animali/Fantasma (cron | modifica) ‎[2 132 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Classi}}</noinclude> ===Fantasma=== {{Trattiriga|rarità=Non Comune}} Il tuo compagno è un fantasma vincolato a un oggetto in tuo possesso. Grazie a questo vincolo, il tuo compagno fantasma può uscire dall'area di un'unica abitazione, ma è più vulnerabile di molte creature Incorporee. Un compagno fantasma può formarsi da un Umanoide, un Animale, o un'altra creatura. Il fantasma non è i...")
  • 23:40, 28 feb 2024Compagni Animali/Cavalcatura Scheletrica (cron | modifica) ‎[1 785 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Classi}}</noinclude> ===Cavalcatura Scheletrica=== {{Trattiriga|rarità=Non Comune}} Il tuo compagno è un Cavallo, un Draco, un'Alce scheletrica o qualche altro Animale adatto a essere cavalcato. Le cavalcature scheletriche possono essere fatte collassare su se stesse, raccolte in cumuli d'ossa e messe da parte per conservarle. *'''Taglia''': Grande *'''Mischia''' {{A...")
  • 23:40, 28 feb 2024Compagni Animali/Animale Vampirico (cron | modifica) ‎[2 573 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Classi}}</noinclude> ===Animale Vampirico=== {{Trattiriga|rarità=Raro}} Il tuo compagno è un Lupo, una Donnola, una Volpe, o un altro predatore con le zanne e la sete di sangue dei Vampiri. Spesso queste creature servono Vampiri che hanno condiviso volontariamente il proprio sangue per legare l'animale ai propri capricci vampirici. *'''Taglia''':...")
  • 18:06, 28 feb 2024Rianimatore (cron | modifica) ‎[1 763 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Classi}} ==Rianimatore== Molte culture venerano i corpi dei defunti, seppellendo i resti mortali dei loro cari secondo le tradizioni formatesi generazioni prima. Queste tradizioni si basano su una convinzione comune: quando lo spirito che abita il corpo raggiunge l'Ossario, il guscio che rimane non ha alcuna funzione se non tornare agli elementi che lo compongono. Tu la pensi diversamente. Come i ricettacoli che un tempo ospitavano anime immortali, i cadaveri ha...")
  • 18:06, 28 feb 2024Talenti da Rianimatore (cron | modifica) ‎[2 634 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{| id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" style="width:100%; vertical-align:top; !important" |- ! width="20%"| '''Talento''' ! width="5%" | '''Livello''' ! width="10%"| '''Tratti''' ! width="20%"| '''Prerequisiti''' ! width="35%"| '''Beneficio''' ! width="10%"| '''Fonte'''</noinclude> |- | Dedizione del Rianimatore | 2 | Archetipo, Dedizione | Puoi Lanciare ''Animare Mort...")
  • 18:05, 28 feb 2024Padrone dei Morti (cron | modifica) ‎[650 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Padrone dei Morti |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 12 |rarità = Non Comune |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Segreti Mortiferi |descrizione = Hai raggiunto l'apice dell'arte del rianimatore: la capacità di rianimare quasi ogni cadavere o scheletro come una macabra parodia della creatura che fu. Apprendi l'incantesimo focalizzato ''Or...")
  • 18:05, 28 feb 2024Segreti Mortiferi Superiore (cron | modifica) ‎[756 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Segreti Mortiferi Superiore |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 10 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Segreti Mortiferi |descrizione = Impari segreti ancora più importanti sui Non Morti. Impari l'incantesimo focalizzato ''Sostentamento Malevolo'' o ''Arti della Tomba''. La tua Riserva di Focalizzazione aumenta di...")
  • 18:05, 28 feb 2024Vincoli della Morte (cron | modifica) ‎[943 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Vincoli della Morte |azione = G<!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 8 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione del Rianimatore |frequenza = Una volta al giorno |requisiti = Hai lanciato ''Animare Morti'' in questo round. |descrizione = Compi i movimenti degli incantesimi che animano i morti, incanalando il tuo potere per mantenere due incantesi...")
  • 18:05, 28 feb 2024Segreti Mortiferi (cron | modifica) ‎[1 162 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Segreti Mortiferi |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 6 |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione del Rianimatore |descrizione = Nessun mezzo per creare o comandare i Non Morti sfugge al tuo controllo, anche metodi di Tradizioni Magiche diverse dalla tua. Apprendi l'incantesimo focalizzato ''O...")
  • 18:05, 28 feb 2024Macabro Virtuoso (cron | modifica) ‎[1 846 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Macabro Virtuoso |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 6 |rarità = Non Comune |tratto0 = Archetipo |prerequisiti = Dedizione del Rianimatore; Esperto in Arcano, Occultismo o Religione |descrizione = Ogni necromante può creare Zombi o Scheletri, ma tu conosci i segreti che si celano di...")
  • 18:05, 28 feb 2024Dedizione del Rianimatore (cron | modifica) ‎[1 704 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> {{talenti |nome = Dedizione del Rianimatore |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |livello = 2 |tratto0 = Archetipo |tratto1 = Dedizione |prerequisiti = Puoi Lanciare ''Animare Morti'' con uno Slot Incantesimo |descrizione = Hai dedicato i tuoi studi all'arte del rianimare e comandare i Non Morti. Se...")
  • 17:55, 28 feb 2024Soggiogare Non Morto (cron | modifica) ‎[1 584 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}}{{Incantesimi |nome = Soggiogare Non Morto |tipo = Focalizzato |livello = 3 |rarità = Non Comune |tratto0 = Mentale |tratto1 = Necromanzia |azionelancio = 3<!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = materiale, somatico, verbale |raggio = 9 metri; |bersaglio = una creatura Non Morta di livello non superiore al tuo liv...")
  • 17:55, 28 feb 2024Orrore Malfermo (cron | modifica) ‎[2 373 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}}{{Incantesimi |nome = Orrore Malfermo |tipo = Focalizzato |livello = 6 |rarità = Non Comune |tratto0 = Male |tratto1 = Necromanzia |azionelancio = 3<!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = materiale, somatico, verbale |raggio = contatto; |bersaglio = 1 cadavere di una creatura Mastodontica o più piccola di livello pari o inferiore...")
  • 17:55, 28 feb 2024Occhi dei Morti (cron | modifica) ‎[1 585 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "{{:Menù Magia}}{{Incantesimi |nome = Occhi dei Morti |tipo = Focalizzato |livello = 3 |rarità = Non Comune |tratto0 = Divinazione |tratto1 = Mentale |azionelancio = 3<!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto --> |testolancio = materiale, somatico, verbale |raggio = 1,8 km; |bersaglio = una creatura Non Morta sotto il tuo controllo |durata...")
  • 13:19, 28 feb 2024Spirito Succhiavita (cron | modifica) ‎[2 576 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Spirito Succhiavita<span style="float:right;"> Pericolo 19</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Complesso|tratto1=Infestazione}} '''Furtività''': +40 (Addestrato)<br>'''Descrizione''': Uno Spirito senza forma prosciuga la vita delle creature viventi, divenendo sempre più visibile mano a mano che la vittima si indebolisce. ---- '''Disattivare''': Occultismo o Religione CD 48 (Esperto) per...")
  • 13:19, 28 feb 2024Mandria Fantasma (cron | modifica) ‎[2 738 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Mandria Fantasma<span style="float:right;"> Pericolo 15</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Complesso|tratto1=Infestazione}} '''Furtività''': +30 (Maestro)<br>'''Descrizione''': Quattro immensi teschi di uro, enormi bovini selvatici, fluttuano nell'aria, trascinandosi dietro i propri corpi spettrali. ---- '''Disattivare''': Natura CD 36 (Maestro) per calmare uno dei quattro uro o Religione CD 40 (Adde...")
  • 13:19, 28 feb 2024Ciclone di Spiriti (cron | modifica) ‎[2 027 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Ciclone di Spiriti<span style="float:right;"> Pericolo 9</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Complesso|tratto1=Infestazione}} '''Furtività''': +20 (Esperto)<br>'''Descrizione''': Un ciclone di Spiriti infuriati appare nell'area. ---- '''Disattivare''': Occultismo o Religione CD 30 (Addestrato) per indebolire l'Infestazione; per disattivare l'Tratti/Infestazione|I...")
  • 13:19, 28 feb 2024Morti Afferranti (cron | modifica) ‎[1 923 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Morti Afferranti<span style="float:right;"> Pericolo 5</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Complesso|tratto1=Infestazione}} '''Furtività''': +12 (Esperto)<br>'''Descrizione''': Le mani dei morti escono dal terreno, afferrando e facendo a pezzi le creature nell'area, poi tentano di trascinarle sottoterra. ---- '''Disattivare''': Religione CD 22 (Addestrato) per eseguire una preghiera rituale per i morti o Occu...")
  • 13:19, 28 feb 2024Direttore d'Orchestra Sadico (cron | modifica) ‎[3 669 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Direttore d'Orchestra Sadico<span style="float:right;"> Pericolo 4</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Complesso|tratto1=Infestazione}} '''Furtività''': +12 (Addestrato)<br>'''Descrizione''': Un direttore d'orchestra spettrale appare con un gesto plateale e fa apparire strumenti spettrali con corde affilate come rasoi nelle mani dei presenti. Mentre il direttore fa cenno ai musicisti di iniziare, le creature sono costrette...")
  • 13:19, 28 feb 2024Spirito Sepolto (cron | modifica) ‎[2 704 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Spirito Sepolto<span style="float:right;"> Pericolo 2</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Complesso|tratto1=Infestazione}} '''Furtività''': +11 (Addestrato)<br>'''Descrizione''': La parete sporge all'esterno formando un volto Umanoide contorto che si dimena, generando dei tentacoli che si protendono verso le creature vicine. Questa Infestazione si forma quando la vittima di un as...")
  • 13:19, 28 feb 2024Barlume Tombale (cron | modifica) ‎[1 215 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Barlume Tombale<span style="float:right;"> Pericolo 20</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 48 (Esperto) per notare le parole incise sulla pietra tombale.<br>'''Descrizione''': Su una tomba è scritto il nome di chi la guarda, provocandogli un infarto. ---- '''Disattivare''': Religione CD 45 (Leggendario) per benedire la pietra tombale od Occultismo CD 50 (Addestr...")
  • 13:19, 28 feb 2024Echi Cannibalistici (cron | modifica) ‎[1 515 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Echi Cannibalistici<span style="float:right;"> Pericolo 10</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 42 (Maestro) per percepire qualcosa di insolito negli echi dell'area.<br>'''Descrizione''': Un branco di Spiriti cannibali sciama nell'area, divorando le creature viventi. ---- '''Disattivare''': Intimidazione CD 40 (Maestro) per scacciare gli Tratti/Spirito|...")
  • 13:19, 28 feb 2024Inondazione Spiritica (cron | modifica) ‎[1 181 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Inondazione Spiritica<span style="float:right;"> Pericolo 18</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 45 (Addestrato) per sentire l'inondazione Spiritica che prende forma.<br>'''Descrizione''': Un'inondazione Spiritica sciama nell'area, attraversando le creature viventi. ---- '''Disattivare''': Occultismo (Esperto) o Religi...")
  • 13:19, 28 feb 2024Fame Disperata (cron | modifica) ‎[1 583 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Fame Disperata<span style="float:right;"> Pericolo 12</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 35 (Maestro) per percepire uno strano appetito.<br>'''Descrizione''': Fa la sua apparizione un esile Spirito scheletrico, che piange mentre ingoia pietre e terra nel tentativo di saziarsi. ---- '''Disattivare''': Inganno CD 36 (Maestro) per convincere lo Tratti/Sp...")
  • 13:19, 28 feb 2024Lacrime di Sangue (cron | modifica) ‎[1 837 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Lacrime di Sangue<span style="float:right;"> Pericolo 10</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 32 (Maestro) per notare la tua vista che si tinge di rosso.<br>'''Descrizione''': Uno Spirito ululante fa la sua apparizione, cavandosi gli occhi dalle orbite. Mentre lo fa dagli occhi di chi assiste alle sue azioni sgorga del sangue, accecandoli. ---- '''Disattivare''': D...")
  • 13:19, 28 feb 2024Musicista Frenetico (cron | modifica) ‎[1 037 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Musicista Frenetico<span style="float:right;"> Pericolo 8</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 28 (Esperto) per sentire delle note spettrali.<br>'''Descrizione''': Un musicista spettrale esce da uno strumento musicale e suona una frenetica melodia da far scuotere le ossa. ---- '''Disattivare''': Esibizione CD 26 (Addestrato) per porre fine all'esibizione del fantasma o Oc...")
  • 13:19, 28 feb 2024Peso del Rimorso (cron | modifica) ‎[1 723 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Peso del Rimorso<span style="float:right;"> Pericolo 7</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 30 (Esperto) per percepire un'opprimente aura di rimorso.<br>'''Descrizione''': Influenzate dal rimorso e dai rimpianti del morto, le creature sono avvolte da pesanti catene che simboleggiano i loro peccati. ---- '''Disattivare''': Religione CD 26 (Esperto) per fermare l'Tratti/Inf...")
  • 13:19, 28 feb 2024Stretta Ectoplasmatica (cron | modifica) ‎[1 049 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Stretta Ectoplasmatica<span style="float:right;"> Pericolo 5</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 23 (Addestrato) per notare l'ectoplasma che prende forma.<br>'''Descrizione''': Una gigantesca mano ectoplasmatica si forma intorno a una creatura e la stritola. ---- '''Disattivare''': Occultismo CD 24 per rispedire l'ectoplasma sul Piano Etereo o Acrobazia CD 26 per a...")
  • 13:19, 28 feb 2024Ultime Parole (cron | modifica) ‎[1 318 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Ultime Parole<span style="float:right;"> Pericolo 4</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 22 (Addestrato) per sentire grattare la piume sulla carta.<br>'''Descrizione''': Mentre la creatura tocca una lettera scritta a mano, vede l'autore che scrive la lettera nel passato; ogni segno scavato sulla pagina incide le parole della lettera sulla carne della creatura. ---- '''Disattivare''': [...")
  • 13:19, 28 feb 2024Spinta Violenta (cron | modifica) ‎[1 583 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Spinta Violenta<span style="float:right;"> Pericolo 3</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 23 (Addestrato) per percepire una presenza minacciosa nella stanza.<br>'''Descrizione''': Una forza invisibile le creature di lato, scaraventandole contro una parete vicina. ---- '''Disattivare''': Occultismo CD 19 (Addestrato) per disperdere la forza o Religione CD 20 (Adde...")
  • 13:19, 28 feb 2024Carceriere Fantasma (cron | modifica) ‎[1 781 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Carceriere Fantasma<span style="float:right;"> Pericolo 3</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 20 (Addestrato) per notare le manette che si agitano.<br>'''Descrizione''': Uno Spirito appare e arresta la creatura chiudendo le manette attorno ai suoi polsi. ---- '''Disattivare''': Atletica CD 18 per togliere le manette allo Spirito, Intimid...")
  • 13:19, 28 feb 2024Mobili che Cadono (cron | modifica) ‎[1 616 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Mobili che Cadono<span style="float:right;"> Pericolo 2</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 18 (Addestrato) per sentire il lamento affaticato dello Spirito mentre rovescia i mobili<br>'''Descrizione''': Uno Spirito birichino rovescia una libreria su una creatura. ---- '''Disattivare''': Atletica CD 16 per tenere fermi i mobili o Occultis...")
  • 13:19, 28 feb 2024Giocattolo Assetato di Sangue (cron | modifica) ‎[950 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Giocattolo Assetato di Sangue<span style="float:right;"> Pericolo 2</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 17 (Addestrato) per sentire un bambino che imita il verso di un animale.<br>'''Descrizione''': Un orsetto di peluche malandato prende vita, mordendo chiunque lo disturba. ---- '''Disattivare''': Furto CD 20 (Addestrato) per maneggiare il giocattolo senza disturbarlo, o [...")
  • 13:19, 28 feb 2024Luogo Gelido (cron | modifica) ‎[1 143 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Luogo Gelido<span style="float:right;"> Pericolo 1</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 17 (Addestrato)<br>'''Descrizione''': La temperatura scende bruscamente mentre forze spettrali si radunano nell'area. ---- '''Disattivare''': Religione CD 19 (Addestrato) per esiliare il luogo gelido con preghiere rituali, o Occultismo CD 20 (Addestrato) per sventare l'arrivo...")
  • 13:19, 28 feb 2024Finestra in Frantumi (cron | modifica) ‎[922 byte]Dani (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Game Master}}</noinclude> ===Finestra in Frantumi<span style="float:right;"> Pericolo 1</span>=== {{Trattiriga|tratto0=Infestazione}} '''Furtività''': CD 17 (Addestrato) per notare delle crepe a forma di ragnatela sulla finestra.<br>'''Descrizione''': La furia intrappolata nell'edificio manda in frantumi una finestra, proiettando le schegge negli spazi adiacenti. ---- '''Disattivare''': Occultismo o Religione CD 19 (Addestrato...")
(ultima | prima) Vedi (100 più recenti | ) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).