Testa Parlante

Non Morto 

Queste creature, che una volta erano viventi, dopo la morte sono state infuse di energia negativa e magia malvagia che corrompe l'anima. Quando viene ridotta a 0 Punti Ferita, una creatura non morta viene distrutta. Le creature non morte sono danneggiate dall'energia positiva, sono guarite dall'energia negativa e non beneficiano degli effetti di guarigione.

Simili ai Decapitati, queste teste rianimate e separate dal corpo (con o senza la pelle) conservano una parte delle loro antiche conoscenze, cosa che le rende preziose compagne di studi. Tuttavia tendono a essere insolenti, sfacciate e alquanto insopportabili con il loro chiacchiericcio costante, al punto che alcuni padroni le puniscono cucendogli la bocca.
Numero di Capacità Richiesto: 3
Capacità Concesse: abile (a tua scelta tra Arcano, Occultismo o una Sapienza a scelta), connessione con i trucchettti, parlante


Testa Rotolante: A meno che il padrone non conceda alla testa parlante la capacità Volante, una testa parlante è capace di muoversi solo rotolando sul terreno, riducendo la sua Velocità a 4,5 metri. In alternativa, con un'azione singola, una creatura può lanciare o calciare la testa per 9 metri. Non può essere usata come Attacco; la testa rimbalza senza infliggere danni.
Non Morto: Il tuo famiglio è un Non Morto. Ha Guarigione Negativa ed è Immune agli Effetti di Morte, Malattia, Privo di Sensi, Veleno. Quando ha 0 PF, viene distrutto.


Fonte: Talking Head