Mobili che Cadono Pericolo 2

Infestazione 

Un pericolo con questo tratto è un'eco spirituale, spesso di qualcuno che ha subito una morte tragica. Mettere a riposo un'infestazione spesso comporta la risoluzione delle questioni incompiute dell'infestazione. Un'infestazione che non è stata correttamente messa a riposo ritorna sempre dopo un po' di tempo

Furtività: CD 18 (Addestrato) per sentire il lamento affaticato dello Spirito mentre rovescia i mobili
Descrizione: Uno Spirito birichino rovescia una libreria su una creatura.


Disattivare: Atletica CD 16 per tenere fermi i mobili o Occultismo CD 18 (Addestrato) per ostacolare gli sforzi del fantasma nell'influenzare la materia.
Rovesciare i Mobili R.png Innesco: Una creatura si muove nei pressi dei mobili; Effetto: Lo Spirito rovescia il mobile nel tentativo di schiacciare la creatura innescante. La creatura innescante subisce 2d10+7 Danni Contundenti (TS base su Riflessi CD 22). Con un Fallimento, inoltre, la creatura cade Prona.


Ripristino: Se l'Infestazione riesce a danneggiare un creatura con Rovesciare i Mobili, lo Spirito ride per 1d4 round mentre l'Infestazione si ripristina; in ogni round successivo in cui l'Infestazione è attiva, deve rovesciare un altro mobile in posizione verticale. Se l'Infestazione non riesce a danneggiare una creatura, lo Spirito ulula per la rabbia e si ripristina dopo aver tenuto il broncio per 1d4 ore.


Fonte: Toppling Furniture