Macabro Virtuoso Talento 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Prerequisiti: Dedizione del Rianimatore; Esperto in Arcano, Occultismo o Religione
Descrizione: Ogni necromante può creare Zombi o Scheletri, ma tu conosci i segreti che si celano dietro la creazione di mostruosità non morte ben più avanzate. Apprendi i rituali Creare Non Morti per creare due tipi di Non Morti comuni di cui soddisfi i prerequisiti (il tuo GM potrebbe darti l'accesso a ulteriori tipi di Non Morti). Non puoi insegnare questi rituali a nessun altro, e non puoi partecipare a nessuno dei due Rituali lasciando che qualcun altro faccia da Lanciatore Primario a meno che anch'egli conosca il rituale. Quando ottieni un nuovo livello, puoi modificare uno o entrambi i rituali e selezionare un altro tipo di Non Morto di cui soddisfi i prerequisiti. Quando sei il Lanciatore Primario, puoi eseguire tutti i rituali creare Non Morti in 4 ore invece che 1 giorno e ottieni Bonus di Circostanza +2 alla prova primaria. Inoltre, puoi eseguire il rituale senza l'aiuto di un Lanciatore Secondario, nel qual caso tu devi effettuare la Prova Secondaria.
Speciale: Puoi selezionare questo talento più di una volta. Ogni volta apprendi i rituali per creare altri due tipi di Non Morto


Fonte: Macabre Virtuoso