Fame Disperata Pericolo 12

Infestazione 

Un pericolo con questo tratto è un'eco spirituale, spesso di qualcuno che ha subito una morte tragica. Mettere a riposo un'infestazione spesso comporta la risoluzione delle questioni incompiute dell'infestazione. Un'infestazione che non è stata correttamente messa a riposo ritorna sempre dopo un po' di tempo

Furtività: CD 35 (Maestro) per percepire uno strano appetito.
Descrizione: Fa la sua apparizione un esile Spirito scheletrico, che piange mentre ingoia pietre e terra nel tentativo di saziarsi.


Disattivare: Inganno CD 36 (Maestro) per convincere lo Spirito che non è più affamato o Occultismo CD 38 (Addestrato) per nutrire lo Spirito con un rituale.
Pasto Disperato: R.png (Occulto, Trasmutazione) Innesco: Una creatura si avvicina entro 3 metri; Effetto: Tutte le creature entro 9 metri provano una fame lancinante e devono superare un TS su Tempra con CD 32 o cominciano a ingurgitare pietre, terra e molto peggio, subendo 6d10+20 Danni Perforanti.

  • Successo Critico: La creatura non è influenzata.
  • Successo: La creatura subisce la metà dei danni ed è Nauseata 1.
  • Fallimento: La creatura subisce i danni per intero ed è Nauseata 2.
  • Fallimento Critico: La creatura subisce il doppio dei danni, è Nauseata 4 e subisce Penalità di Status -3 metri alle sue Velocità finché è Nauseata.

Ripristino: 1 giorno


Fonte: Desperate Hunger