Sublimazione Sepolcrale 1.pngTalento 14

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Mago 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Mago.

Metamagico 

Le azioni con il tratto metamagico, che di solito provengono da talenti metamagici, modificano le proprietà degli incantesimi. Devi usare un'azione metamagica direttamente prima di Lanciare l'Incantesimo che vuoi modificare. Se immediatamente dopo usi qualsiasi azione (incluse le azioni e le reazioni gratuite) a parte lanciare un incantesimo, perdi i benefici dell'azione metamagica. Qualsiasi effetto aggiuntivo dovuto a un'azione matemagica fa parte dell'effetto dell'incantesimo, non dell'azione metamagica stessa.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Oracolo 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Oracolo.

Prerequisiti: In grado di creare o controllare permanentemente i Non Morti; Chierico con una sorgente negativa, Oracolo delle Ossa o Mago Necromante
Requisiti: Hai almeno un Servitore Non Morto che puoi controllare in modo permanente
Descrizione: Puoi riconvertire in un attimo l'Energia Negativa che fluisce nei tuoi servitori. Distruggi istantaneamente un Servitore Non Morto entro 18 metri che puoi controllare in modo permanente. Se la tua prossima azione è Lanciare un Incantesimo di Necromanzia usando uno Slot Incantesimo, non spendi lo slot. Il livello dell'incantesimo dev'essere pari a metà del livello del Servitore distrutto o inferiore, mentre l'incantesimo non può avere una durata.
Speciale: Questo talento ha il tratto corrispondente alla tua tradizione d'incantatore. 


Fonte: Sepulchral Sublimation