Sostentamento MalevoloFocalizzato 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Negativo 

Gli effetti con questo tratto curano le creature non morte con energia negativa, infliggono danni negativi alle creature viventi o manipolano l'energia negativa. I piani con questo tratto sono delle distese vaste e vuote che risucchiano la vita dai viventi.

Dominio non morte
Lancio 2.png somatico, verbale
Raggio contatto Bersaglio 1 creatura non morta consenziente
Durata 1 minuto


Descrizione Instilli un germe di energia negativa in una creatura non morta, ripristinando il suo vigore innaturale. Il bersaglio ottiene Guarigione Rapida 7. Questa guarigione deriva dall'energia negativa, perciò guarisce i non morti invece di infliggere loro danni.


Intensificato (+1) La Guarigione Rapida aumenta di 2.


Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/class/cleric/#Malignant_Sustenance_Focus_4