Padrone dei Non Morti

Non tutte le persone interessate ai Non Morti creano un ampio esercito di servitori usa e getta senza volto. Tu preferisci coltivare un rapporto più personale con un piccolo numero di compagni non morti personalizzati in base ai tuoi bisogni e alle tue necessità. Quei compagni dotati di intelletto si fidano ciecamente di te; quelli che ne sono privi sono estensioni del tuo volere. Forse ti vedono come un maestro o una guida che li conduce in un sentiero di pace verso l'aldilà, o forse sono i tuoi protettori, vincolati ad aiutarti dalla magia e dai patti stretti. Comunque stiano le cose, combatteranno per te senza fare domande, lanciandosi contro i pericoli senza esitare se dovesse aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Questo archetipo funziona bene per un necromante capace di rianimare i non morti ma non è sua esclusiva. Potresti essere un Guerriero che ha fatto amicizia con un Non Morto, un Campione Malvagio a cui è stato conferito un Compagno Non Morto dalla sua Divinità, o uno Stregone con una Linea di Sangue Non Morta da cui i Non Morti sono attratti.

I talenti riportati di seguito appaiono nella descrizione dell'archetipo Signore delle Bestie. Quando uno di questi talenti aggiuntivi fa riferimento a un Compagno Animale, come padrone dei non morti, puoi applicarlo al tuo Compagno Non Morto.

Talenti Addizionali: : Compagno Adulto del Signore delle Bestie, Compagno Aggiunto; : Richiamo del Compagno; : Compagno Incredibile del Signore delle Bestie; 14°: Compagno Specializzato del Signore delle Bestie; 16°: Guidare il Branco.

Talento Livello Tratti Prerequisiti Beneficio Fonte
Dedizione del Padrone dei Non Morti 2 Non Comune, Archetipo, Dedizione Allineamento Malvagio Ottieni i servigi di un Compagno Non Morto che viaggia con te e obbedisce ai tuoi comandi. Libro dei Morti
8 Archetipo, Divino, Necromanzia Dedizione del Padrone dei Non Morti Usi la magia per deviare una parte dei danni dell'attacco, costringendo il tuo Compagno Non Morto a subire i danni al posto tuo. Libro dei Morti
12 Archetipo, Concentrazione, Divino, Necromanzia Dedizione del Padrone dei Non Morti, Richiamo del Compagno, almeno un Compagno Non Morto inattivo i cui resti o ancora siano attualmente in tuo possesso. In caso di necessità, riprendi uno dei tuoi compagni inattivi per usufruire del suo Beneficio del Supportare. Un frammento del tuo compagno si materializza o si assembla in un quadretto inoccupato a tua scelta entro 9 metri da te, ti conferisce il suo Beneficio del Supportare e scompare nel tuo prossimo turno. Libro dei Morti

Dedizione del Padrone dei Non Morti Talento 2

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Dedizione 

Devi selezionare un talento con questo tratto per applicare un Archetipo al tuo personaggio.

Prerequisiti: Allineamento Malvagio
Descrizione: Ottieni i servigi di un Compagno Non Morto che viaggia con te e obbedisce ai tuoi comandi (vedi Compagni Animali Non Morti e Compagni Animali).

Contrariamente a quanto previsto dalle Regole dei Compagni Animali, il padrone dei non morti può avere più di un Compagno Non Morto alla volta. Tuttavia, solo uno dei Non Morti, il tuo "compagno attivo" ti segue durante le Esplorazioni e gli Incontri; gli altri sono ridotti a uno stato "inattivo" e possono essere facilmente riposti nell'inventario o conservati in una cripta vicina. Se hai più di un Compagno Non Morto ottieni l'azione Richiamo del Compagno con i tuoi Compagni Non Morti che sostituiscono i compagni animali.
Speciale: Non puoi selezionare un altro talento di dedizione se non hai ottenuto almeno due talenti dell'archetipo Padrone dei Non Morti


Fonte: Undead Master Dedication

Guardiano dei Fantasmi R.pngTalento 8

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Prerequisiti: Dedizione del Padrone dei Non Morti
Frequenza: Una volta ogni 10 minuti
Innesco: Stai per subire danni da un Colpo mentre uno dei tuoi Compagni Non Morti è adiacente a te.
Descrizione: Usi la magia per deviare una parte dei danni dell'attacco, costringendo il tuo Compagno Non Morto a subire i danni al posto tuo. Riduci i danni subiti dal Colpo innescante di 2 + il tuo livello. Il tuo Compagno Non Morto adiacente perde un numero di PF pari all'ammontare dei danni ridotti. Se hai più di un Compagno Non Morto adiacente, scegli quale dei compagni perde i Punti Ferita. Non puoi deviare i danni a un frammento temporaneo del Richiamo del Padrone


Fonte: Guardian Ghosts

Richiamo del Padrone 1.pngTalento 12

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Concentrazione 

Un'azione con questo tratto richiede un certo grado di concentrazione e disciplina mentale.

Divino 

Questa magia proviene dalla tradizione divina e attinge potere da divinità o fonti simili. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Domini e Lista degli Incantesimi Divini

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Prerequisiti: Dedizione del Padrone dei Non Morti, Richiamo del Compagno, almeno un Compagno Non Morto inattivo i cui resti o ancora siano attualmente in tuo possesso.
Descrizione: In caso di necessità, riprendi uno dei tuoi compagni inattivi per usufruire del suo Beneficio del Supportare. Un frammento del tuo compagno si materializza o si assembla in un quadretto inoccupato a tua scelta entro 9 metri da te, ti conferisce il suo Beneficio del Supportare e scompare nel tuo prossimo turno. Se subisce danni prima del tuo prossimo turno, scompare o collassa (come opportuno), e il Beneficio del Supportare cessa immediatamente. 


Fonte: Their Master's Call


Fonte: Undead Master