Convinzione Immortale Talento 4

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Aura 

Un'aura è un'emanazione che fluisce continuamente da te, influenzando le creature entro un certo raggio. L'aura può anche riferirsi alla firma magica di un oggetto o di una creatura con un forte allineamento.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Mago 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Mago.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Oracolo 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Oracolo.

Prerequisiti: In grado di creare o controllare permanentemente i Non Morti; Chierico con una sorgente negativa, Oracolo delle Ossa o Mago Necromante
Descrizione: La tua presenza ha un effetto rinforzante sui tuoi servitori Non Morti. Le creature Non Morte sotto il tuo controllo, entro un'emanazione di 9 metri intorno a te, guadagnano Bonus di Status +2 ai Tiri Salvezza per resistere ai Danni Positivi e ai Tiri Salvezza su Volontà per resistere agli effetti che potrebbero controllarle.
Speciale: Questo talento ha il tratto corrispondente alla tua tradizione d'incantatore. 


Fonte: Undying Conviction