Volto del Necromante Talento 12

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Chierico 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Chierico.

Mago 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Mago.

Necromanzia 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.

Oracolo 

Questo tratto indica le capacità legate alla classe del Oracolo.

Prerequisiti: In grado di creare o controllare permanentemente i Non Morti; Chierico con una sorgente negativa, Oracolo delle Ossa o Mago Necromante
Descrizione: L'energia necromantica manifesta il suo potere sui Non Morti, infondendoti un atteggiamento che incute timore e rispetto. Le creature non morte percepiscono subito il tuo Volto del Necromante e tendono ad agire di conseguenza. Se intraprendi azioni ostili contro una creatura Non Morta, essa diviene immune in modo permanente al tuo Volto del Necromante, mentre il tuo Volto del Necromante cessa. Puoi trascorrere 10 minuti per ripristinare il tuo Volto del Necromante, ma le creature che sono immuni in modo permanente rimarranno tali. Ogni volta che una creatura Non Morta di 2 o più livelli inferiore a te ti attacca, deve effettuare un Tiro Salvezza contro la CD di Incantesimo. Se sei influenzato da Santuario o un effetto simile, solo uno dei due effetti influenzerà l'attaccante (a tua scelta).

  • Successo Critico: La creatura è permanentemente immune al tuo Volto del Necromante.
  • Successo: La creatura può tentare l'attacco e altri attacchi rivolti contro di te in questo turno.
  • Fallimento: La creatura non può attaccarti e spreca l'azione. Non può effettuare altri attacchi contro di te in questo turno.
  • Fallimento Critico: La creatura spreca l'azione e non può tentare di attaccarti finché il tuo Volto del Necromante è attivo.
    Speciale: Questo talento ha il tratto corrispondente alla tua tradizione d'incantatore. 

Fonte: Necromancer's Visage