Animale Vampirico

Raro 

Questa rarità indica che un elemento delle regole è molto difficile da trovare nel mondo di gioco. Un talento, un incantesimo, un oggetto o simile raro è disponibile per i giocatori solo se il GM decide di includerlo, in genere attraverso la scoperta durante il gioco.
Come suggerisce il nome, queste creature sono rare. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 5.

Il tuo compagno è un Lupo, una Donnola, una Volpe, o un altro predatore con le zanne e la sete di sangue dei Vampiri. Spesso queste creature servono Vampiri che hanno condiviso volontariamente il proprio sangue per legare l'animale ai propri capricci vampirici.

Banchetto Sanguinario 2.png

Il tuo compagno animale vampirico attacca un nemico sanguinante e ne beve il sangue. Il tuo compagno effettua un Colpo contro una creatura che sta subendo Danni da Sanguinamento Persistenti. Il Colpo infligge 2d8 danni aggiuntivi. Se il Colpo va a segno e infligge danni, il tuo compagno animale vampirico guadagna Punti Ferita Temporanei pari a metà del tuo livello per 1 minuto.


Fonte: Vampiric Animal