Mandria Fantasma Pericolo 15

Complesso 

Un pericolo con questo tratto prende dei turni durante un incontro.

Infestazione 

Un pericolo con questo tratto è un'eco spirituale, spesso di qualcuno che ha subito una morte tragica. Mettere a riposo un'infestazione spesso comporta la risoluzione delle questioni incompiute dell'infestazione. Un'infestazione che non è stata correttamente messa a riposo ritorna sempre dopo un po' di tempo

Furtività: +30 (Maestro)
Descrizione: Quattro immensi teschi di uro, enormi bovini selvatici, fluttuano nell'aria, trascinandosi dietro i propri corpi spettrali.


Disattivare: Natura CD 36 (Maestro) per calmare uno dei quattro uro o Religione CD 40 (Addestrato) per esorcizzarli.
CA: 40; Temp: +23; Rifl: +29
Durezza: 25; PF: 20 per ogni teschio di uro; Immunità: Effetti di Morte, Malattia, Paralizzato, Veleno; Debolezze: Positivo 5
Difendere il Territorio R.png (Emozione, Mentale, Occulto, Paura) Innesco: Una creatura si avvicina entro 3 metri dal teschio di un uro; Effetto: I teschi salgono in aria, formando corpi spettrali, e muggiscono in preda alla rabbia. Ogni creatura entro 18 metri dal teschio di un uro deve effettuare un TS su Volontà con CD 36. Dopo di che l'Infestazione tira per l'Iniziativa.


Routine: (4 azioni) Per ogni teschio di uro distrutto o disattivato, l'Infestazione perde 1 azione. A ogni azione, un uro diverso si muove di 18 metri ed effettua un Colpo con le corna contro una creatura vivente diversa. Una creatura che riceve un Colpo Critico subisce 2d6 Danni da Sanguinamento Persistenti aggiuntivi e cade Prona.


Mischia: corna +30; Danni: 2d12+17 perforanti; nessuna Penalità da Attacchi Multipli.


Ripristino: L'Infestazione si disattiva 1 minuto dopo che tutte le creature viventi hanno abbandonato l'area o quando tutti e quattro i teschi di uro vengono distrutti. Si ripristina dopo 1 ora se rimane almeno un teschio di uro.


Fonte: Ghost Stampede