Dedizione del Cavaliere della Vigilanza Talento 6

Non Comune 

Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.

Archetipo 

Questo talento appartiene a un Archetipo.

Dedizione 

Devi selezionare un talento con questo tratto per applicare un Archetipo al tuo personaggio.

Prerequisiti: Addestrato in Religione, membro dei Cavalieri di Ultimuro con il rango di cavaliere, qualunque Allineamento Buono
Descrizione: Sei dedito alla causa delle Sentinelle Splendenti. Ottieni competenza Esperto in Religione. Quando ti trovi tra un alleato e un nemico e forniresti Copertura inferiore al tuo alleato contro gli attacchi del nemico, ti giri per diventare ancora più ostruttivo, fornendo invece Copertura standard.
Speciale: Non puoi scegliere un altro talento di dedizione fino a quando non hai ottenuto altri due talenti dell'archetipo Cavaliere della Vigilanza


Fonte: Knight Vigilant