Ciclone di Spiriti Pericolo 9

Complesso 

Un pericolo con questo tratto prende dei turni durante un incontro.

Infestazione 

Un pericolo con questo tratto è un'eco spirituale, spesso di qualcuno che ha subito una morte tragica. Mettere a riposo un'infestazione spesso comporta la risoluzione delle questioni incompiute dell'infestazione. Un'infestazione che non è stata correttamente messa a riposo ritorna sempre dopo un po' di tempo

Furtività: +20 (Esperto)
Descrizione: Un ciclone di Spiriti infuriati appare nell'area.


Disattivare: Occultismo o Religione CD 30 (Addestrato) per indebolire l'Infestazione; per disattivare l'Infestazione, occorrono tre Successi totali in ogni combinazione.
Radunare gli Spiriti: R.png Innesco: Due o più creature entrano nell'area; Effetto: Una colonna di Spiriti appare nell'area, tramutandosi in un ciclone d'anime vorticanti ampio 3 metri e alto 18 metri. Dopo di che l'Infestazione tira per l'Iniziativa.


Routine: (3 azioni) Il ciclone di Spiriti usa 3 azioni per muoversi, spostandosi di 9 metri ogni azione e infliggendo 2d10+13 Danni Negativi a ogni creatura sulla sua strada (TS base su Riflessi CD 32). Una creatura deve effettuare solo un TS durante il Movimento del ciclone, anche se questo entra nel suo spazio più di una volta. Con un Fallimento Critico, una creatura viene Inghiottita dal ciclone ed è Afferrata (Sfuggire CD 32). Una creatura Afferrata dal ciclone si muove insieme a esso e subisce 1d10+6 Danni Negativi aggiuntivi all'inizio del suo turno, poi deve effettuare un TS su Riflessi contro il ciclone nel turno del ciclone, a prescindere da dove si muove il ciclone. Una creatura che riesce a Sfuggire dal ciclone cade da un'altezza di 1d12 x 1,5 metri.


Ripristino: Il ciclone di Spiriti si disperde dopo 1 minuto e si ripristina dopo 1 giorno.


Fonte: Spirit Cyclone