Peso del Rimorso Pericolo 7

Infestazione 

Un pericolo con questo tratto è un'eco spirituale, spesso di qualcuno che ha subito una morte tragica. Mettere a riposo un'infestazione spesso comporta la risoluzione delle questioni incompiute dell'infestazione. Un'infestazione che non è stata correttamente messa a riposo ritorna sempre dopo un po' di tempo

Furtività: CD 30 (Esperto) per percepire un'opprimente aura di rimorso.
Descrizione: Influenzate dal rimorso e dai rimpianti del morto, le creature sono avvolte da pesanti catene che simboleggiano i loro peccati.


Disattivare: Religione CD 26 (Esperto) per fermare l'Infestazione con la preghiera o Inganno CD 27 (Esperto) per sfidare apertamente i tuoi rimpianti ed esiliare l'Infestazione. Le creature che non hanno commesso peccati o che hanno fatto ammenda per le loro trasgressioni sono immuni agli effetti dell'Infestazione.
Catena Mentale R.png (Ammaliamento, Mentale, Occulto) Innesco: Una creatura entra nell'area; Effetto: Ogni creatura entro 9 metri è avvolta da pesanti catene spettrali forgiate con i loro rimpianti e peccati. Ogni creatura deve superare un TS su Volontà con CD 25.

  • Successo Critico: La creatura non è influenzata.
  • Successo: La creatura subisce Penalità di Status -3 metri alle sue Velocità per 1 round.
  • Fallimento: La creatura è Immobilizzate finché riesce a Sfuggire (CD 25).
  • Fallimento Critico: Come Fallimento, inoltre la creatura è sopraffatta dal rimorso. È Sbigottita 2 per 1 giorno.

Ripristino: 1 giorno


Fonte: Weight of Guilt