|
|
Riga 3: |
Riga 3: |
| Sei un assassino della Mantide Rossa, eletto dal dio mantide, e hai giurato di inseguire la tua preda fino alla fine del mondo. | | Sei un assassino della Mantide Rossa, eletto dal dio mantide, e hai giurato di inseguire la tua preda fino alla fine del mondo. |
| __TOC__ | | __TOC__ |
| {{talenti | | {{:Dedizione dell'Assassino della Mantide Rossa}}{{:Novizio di Magia da Mantide Rossa}}{{:Esperto di Magia da Mantide Rossa}}{{:Sudario Cremisi}}{{:Forma della Mantide}} |
| |nome = Dedizione dell'Assassino della Mantide Rossa
| |
| |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto -->
| |
| |livello = 2
| |
| |rarità = Non Comune
| |
| |tratto0 = Archetipo
| |
| |tratto1 = Dedizione
| |
| |tratto2 =
| |
| |tratto3 =
| |
| |tratto4 =
| |
| |tratto5 =
| |
| |prerequisiti = [[Addestrato]] nelle sciabole dentate, Achaekek come divinità, allineamento legale malvagio, membro degli assassini della Mantide Rossa
| |
| |accesso = provieni dall'Isola Mediogalti.
| |
| |frequenza =
| |
| |innesco =
| |
| |requisiti =
| |
| |descrizione = Hai imparato a inseguire i tuoi avversari e ucciderli con una sciabola dentata. Diventi addestrato in Furtività e in Sapienza degli Assassini; se eri già addestrato, diventi invece esperto. Ogni volta che il tuo grado di competenza con una qualsiasi arma aumenta a esperto o superiore, ottieni anche quel nuovo grado di competenza con le sciabole dentate.
| |
| |fallimento =
| |
| |speciale = Non puoi selezionare un altro talento di dedizione fino a quando non hai ottenuto altri due talenti di archetipo dell'Assassino della Mantide Rossa.
| |
| |fonte =
| |
| }}{{talenti | |
| |nome = Novizio di Magia da Mantide Rossa
| |
| |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto -->
| |
| |livello = 4
| |
| |rarità =
| |
| |tratto0 = Archetipo
| |
| |tratto1 =
| |
| |tratto2 =
| |
| |tratto3 =
| |
| |tratto4 =
| |
| |tratto5 =
| |
| |prerequisiti = [[Addestrato]] in [[Religione]], Dedizione dell'Assassino della Mantide Rossa
| |
| |accesso =
| |
| |frequenza =
| |
| |innesco =
| |
| |requisiti =
| |
| |descrizione = Hai imparato un po' di magia divina grazie al tuo addestramento da Mantide Rossa. Ottieni l'attività [[Lanciare un Incantesimo]]. Sei un incantatore preparato, in grado di preparare due trucchetti e un incantesimo di 1° livello al giorno. Prepari questi incantesimi da un libro degli incantesimi dell'assassino della Mantide Rossa, simile a quello di un mago, che contiene tre trucchetti e due incantesimi di 1° livello. Tutti gli incantesimi nel tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa, che provengano da questo talento o dai successivi, devono essere incantesimi di trasmutazione o di illusione dall'elenco degli incantesimi arcani oppure un incantesimo dalla seguente lista: [[Chiaroudienza]], [[Chiaroveggenza]], [[Colpo Accurato]], [[Foschia Occultante]], [[Modificare Memoria]], [[Oscurità]], [[Paralizzare]], [[Porta Dimensionale]], [[Vedere Invisibilità]]. A prescindere dalla tradizione magica, gli incantesimi degli assassini Mantide Rossa sono incantesimi divini, così come tutti gli incantesimi focalizzati della Mantide Rossa che ottieni. Puoi preparare due trucchetti e un incantesimo di 1° livello al giorno tra quelli che hai trovato nel tuo libro degli incantesimi di assassino della Mantide Rossa. Sei addestrato nei tiri per colpire con incantesimo e nelle [[CD]] degli incantesimi per lanciare incantesimi divini. La tua caratteristica chiave da incantatore per questi incantesimi è il [[Carisma]].
| |
| |fallimento =
| |
| |speciale =
| |
| |fonte =
| |
| }}{{talenti | |
| |nome = Esperto di Magia da Mantide Rossa
| |
| |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto -->
| |
| |livello = 6
| |
| |rarità =
| |
| |tratto0 = Archetipo
| |
| |tratto1 =
| |
| |tratto2 =
| |
| |tratto3 =
| |
| |tratto4 =
| |
| |tratto5 =
| |
| |prerequisiti = Novizio di Magia da Mantide Rossa
| |
| |accesso =
| |
| |frequenza =
| |
| |innesco =
| |
| |requisiti =
| |
| |descrizione = Il tuo addestramento magico da Mantide Rossa è migliorato. Aggiungi due incantesimi di 2° livello al tuo libro degli incantesimi da assassino Mantide Rossa. Ottieni uno slot incantesimo di 2° livello che puoi usare per preparare un incantesimo dal tuo libro degli incantesimi da assassino Mantide Rossa.
| |
| All'8° livello, aggiungi due incantesimi di 3° livello al tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa. Ottieni uno slot incantesimo di 3° livello che puoi usare per preparare un incantesimo dal tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa.
| |
| Al 10° livello, aggiungi due incantesimi di 4° livello al tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa. Ottieni uno slot incantesimo di 4° livello che puoi usare per preparare un incantesimo dal tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa.
| |
| |fallimento =
| |
| |speciale =
| |
| |fonte =
| |
| }}{{talenti | |
| |nome = Sudario Cremisi
| |
| |azione = 1<!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto -->
| |
| |livello = 6
| |
| |rarità =
| |
| |tratto0 = Archetipo
| |
| |tratto1 =
| |
| |tratto2 =
| |
| |tratto3 =
| |
| |tratto4 =
| |
| |tratto5 =
| |
| |prerequisiti = Dedizione dell'Assassino della Mantide Rossa
| |
| |accesso =
| |
| |frequenza = Un numero di volte al giorno pari al numero di talenti di classe che hai dell'archetipo Assassino della Mantide Rossa
| |
| |innesco =
| |
| |requisiti =
| |
| |descrizione = Ti avvolgi in un sudario di nebbia rossa per 1 minuto. Mentre il sudario è attivo, ottieni [[Guarigione Rapida]] pari a metà del tuo livello. Puoi [[Interagire]] con il tuo sudario, facendolo ruotare intorno a te, per ottenere bonus di circostanza +1 alla [[CA]] fino all'inizio del tuo prossimo turno. Infine, se muori mentre il sudario è attivo, puoi scegliere di far svanire tutto il tuo corpo nella nebbia rossa, lasciandoti dietro solo il tuo equipaggiamento; effettui questa scelta quando attivi Sudario Cremisi.
| |
| |fallimento =
| |
| |speciale =
| |
| |fonte =
| |
| }}{{talenti | |
| |nome = Forma della Mantide
| |
| |azione = <!-- inserire 1,2,3,R,G oppure lasciare vuoto -->
| |
| |livello = 8
| |
| |rarità =
| |
| |tratto0 = Archetipo
| |
| |tratto1 =
| |
| |tratto2 =
| |
| |tratto3 =
| |
| |tratto4 =
| |
| |tratto5 =
| |
| |prerequisiti = Novizio di Magia da Mantide Rossa
| |
| |accesso =
| |
| |frequenza =
| |
| |innesco =
| |
| |requisiti =
| |
| |descrizione = Ottieni l'incantesimo focalizzato ''[[Forma della Mantide]]''. Se non ne hai già una, ottieni una riserva focalizzazione di 1 [[Punto Focalizzazione]], che puoi [[Rifocalizzare]] pregando Achaekek o inseguendo la preda che ti è stata assegnata.
| |
| |fallimento =
| |
| |speciale =
| |
| |fonte =
| |
| }} | |
| ---- | | ---- |
| Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/archetype/crimson-assassin/ | | Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/archetype/crimson-assassin/ |
Assassino della Mantide Rossa
Sei un assassino della Mantide Rossa, eletto dal dio mantide, e hai giurato di inseguire la tua preda fino alla fine del mondo.
Dedizione dell'Assassino della Mantide Rossa Talento 2
Non Comune
|
Qualcosa di rarità non comune richiede un addestramento speciale o proviene da una particolare cultura o parte del mondo. Alcune scelte dei personaggi danno accesso a opzioni non comuni e il GM può scegliere di consentire l'accesso a chiunque.
Su queste creature si conoscono meno informazioni rispetto alle creature comuni. Solitamente non possono essere evocate. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 2.
|
|
|
|
Archetipo
|
Questo talento appartiene a un Archetipo.
|
|
Dedizione
|
Devi selezionare un talento con questo tratto per applicare un Archetipo al tuo personaggio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Prerequisiti: Achaekek come Divinità, Addestrato nelle Sciabole Dentate, allineamento Legale Malvagio, membro degli assassini della Mantide Rossa
Accesso: provieni dall'Isola Mediogalti.
Descrizione: Hai imparato a inseguire i tuoi avversari e ucciderli con una sciabola dentata. Diventi Addestrato in Furtività e in Sapienza degli Assassini; se eri già Addestrato, diventi invece Esperto. Ogni volta che il tuo grado di competenza con una qualsiasi arma aumenta a Esperto o superiore, ottieni anche quel nuovo grado di competenza con le sciabole dentate.
Speciale: Non puoi selezionare un altro talento di dedizione fino a quando non hai ottenuto altri due talenti di archetipo dell'Assassino della Mantide Rossa.
Fonte: Red Mantis Assassin Dedication
Novizio di Magia da Mantide Rossa Talento 4
|
|
|
Archetipo
|
Questo talento appartiene a un Archetipo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Prerequisiti: Addestrato in Religione, Dedizione dell'Assassino della Mantide Rossa
Descrizione: Hai imparato un po' di magia divina grazie al tuo addestramento da Mantide Rossa. Ottieni l'attività Lanciare un Incantesimo. Sei un incantatore preparato, in grado di preparare due trucchetti e un incantesimo di 1° livello al giorno. Prepari questi incantesimi da un libro degli incantesimi dell'assassino della Mantide Rossa, simile a quello di un mago, che contiene tre trucchetti e due incantesimi di 1° livello. Tutti gli incantesimi nel tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa, che provengano da questo talento o dai successivi, devono essere incantesimi di trasmutazione o di illusione dall'elenco degli incantesimi arcani oppure un incantesimo dalla seguente lista: Chiaroudienza, Chiaroveggenza, Colpo Accurato, Foschia Occultante, Modificare Memoria, Oscurità, Paralizzare, Porta Dimensionale, Vedere Invisibilità. A prescindere dalla tradizione magica, gli incantesimi degli assassini Mantide Rossa sono incantesimi divini, così come tutti gli incantesimi focalizzati della Mantide Rossa che ottieni. Puoi preparare due trucchetti e un incantesimo di 1° livello al giorno tra quelli che hai trovato nel tuo libro degli incantesimi di assassino della Mantide Rossa. Sei addestrato nei tiri per colpire con incantesimo e nelle CD degli incantesimi per lanciare incantesimi divini. La tua caratteristica chiave da incantatore per questi incantesimi è il Carisma.
Fonte: Basic Red Mantis Magic
Esperto di Magia da Mantide Rossa Talento 6
|
|
|
Archetipo
|
Questo talento appartiene a un Archetipo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Prerequisiti: Novizio di Magia da Mantide Rossa
Descrizione: Il tuo addestramento magico da Mantide Rossa è migliorato. Aggiungi due incantesimi di 2° livello al tuo libro degli incantesimi da assassino Mantide Rossa. Ottieni uno slot incantesimo di 2° livello che puoi usare per preparare un incantesimo dal tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa.
All'8° livello, aggiungi due incantesimi di 3° livello al tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa. Ottieni uno slot incantesimo di 3° livello che puoi usare per preparare un incantesimo dal tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa.
Al 10° livello, aggiungi due incantesimi di 4° livello al tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa. Ottieni uno slot incantesimo di 4° livello che puoi usare per preparare un incantesimo dal tuo libro degli incantesimi da assassino della Mantide Rossa.
Fonte: Advanced Red Mantis Magic
Sudario Cremisi Talento 6
|
|
|
Archetipo
|
Questo talento appartiene a un Archetipo.
|
|
Guarigione
|
Un effetto di guarigione ripristina il corpo di una creatura, in genere restituendole Punti Ferita, ma a volte rimuovendo malattie o altri effetti debilitanti.
|
|
Magico
|
Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.
|
|
Necromanzia
|
Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Necromanzia, che generalmente coinvolge forze della vita e della morte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Prerequisiti: Dedizione dell'Assassino della Mantide Rossa
Frequenza: Un numero di volte al giorno pari al numero di talenti di classe che hai dell'archetipo Assassino della Mantide Rossa
Descrizione: Ti avvolgi in un sudario di nebbia rossa per 1 minuto. Mentre il sudario è attivo, ottieni Guarigione Rapida pari a metà del tuo livello. Puoi Interagire con il tuo sudario, facendolo ruotare intorno a te, per ottenere bonus di circostanza +1 alla CA fino all'inizio del tuo prossimo turno. Infine, se muori mentre il sudario è attivo, puoi scegliere di far svanire tutto il tuo corpo nella nebbia rossa, lasciandoti dietro solo il tuo equipaggiamento; effettui questa scelta quando attivi Sudario Cremisi.
Fonte: Crimson Shroud
Forma della Mantide Talento 8
|
|
|
Archetipo
|
Questo talento appartiene a un Archetipo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Prerequisiti: Novizio di Magia da Mantide Rossa
Descrizione: Ottieni l'incantesimo focalizzato Forma di Mantide. Se non ne hai già una, ottieni una riserva focalizzazione di 1 Punto Focalizzazione, che puoi Rifocalizzare pregando Achaekek o inseguendo la preda che ti è stata assegnata.
Fonte: Mantis Form
Fonte: https://pf2.d20pfsrd.com/archetype/crimson-assassin/