Elysium Piano

CB 

La creatura è di Allineamento Caotico Buono.

Categoria: Piano Esterno
Divinità: Calistria, Cayden Cailean, Desna, Gorum, Kofusachi, Nocticula, pantheon dei giganti, pantheon elfico, signori empirei
Abitanti Nativi: azata, Supplicanti (i prescelti)


Verdeggiante, selvaggio e non legato alle leggi, dove passione e creazione sono favorite e ricompensate, il piano dell'Elysium è un luogo dì bellezza naturale selvaggia e idealizzata. La cosiddetta Terra Promessa e i suoi abitanti sono un paradigma di benevolenza concessa gratuitamente, talvolta disposti ad aiutare direttamente i visitatori ma più spesso a servire come ispirazioni e muse per promuovere un cambiamento positivo e il successo auto realizzato. I Supplicanti dell'Elysium, noti come i prescelti, appaiono come versioni idealizzate del loro sé mortale, ciascuno che insegue le proprie azioni autodeterminate e trovando i propri unici percorsi per unirsi ai ranghi dei celestiali del piano.

Gli azata, i cittadini principali del piano, organizzano corti effimere e competitive, ciascuna che ricompensa l'eroismo e la creatività sopra ogni altra cosa. L'Elysium ospita molte divinità che vi risiedono, comprese Calistria e il pantheon elfico, Cayden Cailean, Desna, Gorum, e svariati signori empirei. I viaggiatori degli altri piani sono attirati verso la Città Vagante del Canto di Smeraldo dell'Elysium, una città mobile, non permanete e in continuo cambiamento ricolma di arte, artigianato, divertimenti, canzoni e commercio dove vivono azata Iillend guidati dalla loro principessa, Anduarine la Musa.


Fonte: Elysium