Eidolon Apparizione della Devozione

Il tuo eidolon è un'anima perduta, incapace di lasciare il mondo mortale a causa di senso del dovere, devozione o necessità di completare un incarico importante. In genere gli eidolon apparizioni sono umanoidi con aspetto spettrale o ectoplasmico, ma alcuni assumono forme più bizzarre. Grazie al vostro legame, l'eidolon non soccombe a corruzione e non morte, e assieme crescerete in forza fino a portare a termine l'oggetto della devozione del tuo fantasma.
Tradizione: occulta
Tratti: Apparizione, Eidolon, Etereo
Piano Natale: Piano Etereo


Taglia: Media o Piccola
Attacchi Consigliati: pugno (contundente), tentacolo (contundente), attacchi senz'armi a forma di arma
Guardiano Impavido For 18, Des 14, Cos 16, Int 10, Sag 10, Car 10; +2 CA (+3 Des Massimo)
Rapido Protettore For 14, Des 18, Cos 16, Int 10, Sag 10, Car 10; +1 CA (+4 Des Massimo)
Abilità: Medicina, Occultismo
Sensi: Scurovisione
Lingua: un linguaggio mortale comune che l'eidolon parlava in vita
Velocità: 7,5 metri


Capacità dell'Eidolon: Iniziale: Giusta Rappresaglia; Simbiosi: Devozione Inamovibile; Trascendenza: Aura di Devozione

Giusta Rappresaglia

Il tuo eidolon rispetta profondamente il tuo aiuto ed estende la sua lealtà a te, attaccando chi osa farti del male. Ottiene la reazione Giusta Rappresaglia.

Giusta Rappresaglia R.png

Eidolon 

Una creatura con questo tratto è l'Eidolon di un Convocatore. Un'azione o incantesimo con questo tratto può essere compiuta solo da un Eidolon. Un oggetto con questo tratto può essere usato o indossato solo da un Eidolon, e un Eidolon non può usare oggetti privi di questo tratto (un Eidolon può avere fino a due oggetti investiti).

Occulto 

Questa magia deriva dalla tradizione occulta e invoca misteri bizzarri ed effimeri. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Lista degli Incantesimi Occulti

Trasmutazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Trasmutazione, che in genere modifica la forma di qualcosa.

Innesco: Un nemico entro 4,5 metri da te ti Colpisce e ti infligge danni.
Requisiti: Il tuo eidolon è entro 4,5 metri da te.


Il tuo eidolon si illumina all'improvviso di energia ectoplasmica, scattando per colpire un nemico che ha osato farti del male. L'eidolon effettua un Colpo in mischia senz'armi contro il nemico innescante, anche se questo non si trova nella sua portata.

Devozione Inamovibile

Al 7° livello, la devozione del tuo eidolon rende estremamente complesso piegare la sua mente. L'eidolon ottiene bonus di circostanza +2 ai Tiri Salvezza contro effetti Mentali, e i suoi Successi contro tali effetti diventano Successi Critici. Se hai il privilegio di classe Risolutezza Condivisa, i Fallimenti Critici del tuo eidolon contro effetti Mentali diventano Fallimenti.

Aura di Devozione

Al 17° livello, dopo aver combattuto a lungo al tuo fianco, l'eidolon ha sviluppato verso te e i tuoi alleati una devozione pari a quella per la sua causa originaria. Ottiene un'aura di devozione di 6 metri con i tratti Abiurazione, Aura e Occulto. Ogni volta che uno degli alleati del tuo eidolon subisce danni entro l'aura, puoi ridurre i danni del modificatore di Costituzione del tuo eidolon. Perdi un numero di Punti Ferita pari a metà dell'ammontare di danni ridotti dall'eidolon, arrotondando per difetto. Se i danni erano inferiori al modificatore di Costituzione, basa i danni che subisci sull'ammontare di danni effettivamente prevenuti.


Fonte: Devotion Phantom Eidolon