Ascianera Oggetto 25

Unico 

Un elemento delle regole con questo tratto è unico nel suo genere.
Una creatura con questa rarità è unica nel suo genere. La CD delle prove di Ricordare Conoscenze relative a questa creatura aumenta di 10.

Artefatto 

Gli oggetti con questo tratto sono artefatti. Questi oggetti magici non possono essere fabbricati con mezzi normali e non possono essere danneggiati da mezzi normali. Gli artefatti sono sempre rari o unici.

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Maledetto 

Un oggetto con questo tratto è maledetto causando problemi al suo proprietario. Una maledizione non viene individuata quando l'oggetto viene identificato, sebbene un successo critico riveli sia la presenza che l'esatta natura della maledizione. Gli oggetti maledetti non possono essere scartati una volta che sono stati innescati o investiti per la prima volta. L'oggetto può essere rimosso solo se viene rimossa anche la maledizione.

Primevo 

Questa magia deriva dalla tradizione primeva e si connette al mondo e all'istinto naturale. Qualsiasi cosa con questo tratto è magica.

Vedi anche Lista degli Incantesimi Primevi

Uso: tenuto con 2 mani; Volume: 2


Questa potente arma usata da Fitànatos è una Grande Ascia di Ossidiana Poderosa Maggiore Corrosiva Superiore +4 che conferisce bonus di oggetto +4 ai Tiri per Colpire, infligge 2d6 danni extra ai Vegetali e possiede le proprietà dell'Adamantio.

  • Attivazione 1.png (Divinazione, Scrutare); Requisiti: Non stai impugnando Ascianera e sei il suo vero proprietario. Effetto Percepisci il mondo attorno ad Ascianera come se ti trovassi dove essa si trova e puoi usare qualsiasi tuo Incantesimo Innato attraverso il legame come se essa fosse la fonte dell'incantesimo. Se un'altra creatura impugna Ascianera, deve superare un TS su Volontà con CD 50, altrimenti è Rallentata 2 finché non lascia andare l'arma.
  • Attivazione G.png Comando (Evocazione, Teletrasporto) Requisiti: Non stai impugnando Ascianera e sei il suo vero proprietario. Effetto: Ascianera compare nelle tue mani, teletrasportandosi istantaneamente dal luogo in cui si trovava.
  • Attivazione 1.png Comando (Guarigione, Morte, Necromanzia) Frequenza: Una volta per minuto. Effetto: Effettua un Colpo contro un albero vivente con Ascianera. Se il Colpo va a segno, l'albero avvizzisce fino a diventare cenere e tu vieni curato di 250 Punti Ferita e ottiene i benefici di Ristorare (6°) e Ripristinare Sensi.

Fonte: Blackaxe