Potenziamento dell'Arma Runa 2+

Invocazione 

Gli effetti e gli oggetti magici con questo tratto sono associati alla scuola di magia di Invocazione, che generalmente coinvolge energie e forze elementali.

Magico 

Qualcosa che abbia il tratto magico è intriso di energie magiche non legate a una specifica tradizione magica. Un oggetto magico irradia un'aura magica infusa della sua scuola di magia dominante. Alcuni oggetti o effetti sono strettamente legati a una particolare tradizione magica. In questi casi l'oggetto ha il tratto Arcano, Divino, Occulto o Primevo invece del tratto magico. Ognuno di questi tratti indica che l'oggetto è magico.

Uso: incisa su arma


Dei potenziamenti magici fanno andare a segno quest'arma. Il Tiro per Colpire con quest'arma ottiene bonus di oggetto +1, inoltre l'arma può essere incisa con una Runa di Proprietà.

Puoi migliorare la runa di potenziamento dell'arma, già incisa su un'arma, a una versione più forte, aumentando i valori della runa esistente a quelli della nuova runa. Devi possedere la formula della runa più forte per poterlo fare, inoltre il Prezzo del miglioramento è la differenza tra i Prezzi delle due rune.


Tipo: potenziamento dell'arma +1; Livello: 2; Prezzo: 35 mo; Requisiti di Fabbricazione: Sei Esperto in Artigianato.


Tipo: potenziamento dell'arma +2; Livello: 10; Prezzo: 935 mo; Requisiti di Fabbricazione: Sei Maestro in Artigianato.
Il bonus di oggetto è +2 ai Tiro per Colpire e l'arma può essere incisa con due Rune di Proprietà.


Tipo: potenziamento dell'arma +3; Livello: 16; Prezzo: 8.935 mo; Requisiti di Fabbricazione: Sei Leggendario in Artigianato.
Il bonus di oggetto è +3 ai Tiro per Colpire e l'arma può essere incisa con tre Rune di Proprietà.


Fonte: Weapon Potency